On Air

Current track
Title
Artist

Current show

Current show


Playoff serie C: risultati ribaltati con verdetti davvero clamorosi

Written by on 27 maggio 2018

Mercoledì 23 maggio si sono svolte le sfide di ritorno del terzo turno della fase nazionale dei playoff di serie C; alcuni risultati sono davvero incredibili, con squadre blasonate che sono già fuori.

Il risultato più clamoroso lo fa la Feralpisalò che va a vincere per 1-3 in casa della più quotata Alessandria, la squadra forse più attrezzata per vincere questi playoff; doppio vantaggio ospite con Raffaello e il bomber Guerra, ad inizio ripresa riapre la sfida per i “Grigi” la rete di Sestu ma è Ferretti a mettere la parola fine al match; per i lombardi il sogno continua. La Sambenedettese ribalta il ko dell’andata, vincendo in casa per 3-1 contro il Piacenza: marchigiani che chiudono il primo tempo già sul 3-0 con doppietta di Miracoli (il primo gol su rigore) e rete del tris con Rapisarda; inutile la rete piacentina ad opera di Franchi. La Viterbese dopo l’andata, vince anche il ritorno, sbancando Pisa per 2-3: vantaggio toscano con Ingrosso, pareggio di Baldassin e la rimonta ospite si completa con le reti di Rinaldi e Cenciarelli; serve solo per le statistiche il gol pisano di Mannini su rigore. Con qualche brivido passa anche la Reggiana che fa 1-1 contro la Juve Stabia: vantaggio stabiese ad opera di Simeri e risposta dei padroni di casa con Bastrini. Infine vittoria anche al ritorno per il Cosenza che si impone a Trapani per 0-2: ancora decisiva la coppia stellare Okereke e Tutino.

Dal quarto turno, entrano in gioco le squadre che hanno terminato al terzo posto nella stagione regolare dei rispettivi gironi e questi sono gli accoppiamenti con gare di andata (30 maggio) e ritorno (3 giugno):

Cosenza-Sambenedettese

Feralpisalò-Catania

Reggiana-Robur Siena

Viterbese-Sudtirol Alto Adige

 

 

Commenti Facebook