Rock Time Machine – La Top 20 del 60’s Rock

Per la seconda puntata di Rock Time Machine, Giovanni ha condotto la macchina del tempo attraverso un decennio fondamentale per la nascita del Rock: gli anni ’60.

Nella puntata dedicata alle 20 migliori canzoni rock degli anni ’60 troverete artisti come i Led Zeppelin, gli Who, i Rolling Stones, ma anche cantautori della portata di David Bowie, Simon and Garfunkel, Bob Dylan. Non si poteva non menzionare anche la musica prodotta in quegli anni da leggende del calibro di Jimi Hendrix, i Doors, i Beatles, Janis Joplin and more.

Alzate il volume delle casse per la seconda puntata di Rock Time Machine!

Commenti Facebook

About the Author:

Vincenzo Inzerillo
Traduttore (di Football Manager, ma anche di cose più serie), germanista, ex scout (ma "scout una volta, scout per sempre"), ama guidare l'auto ma anche spostarsi in bicicletta e fare trekking in montagna. Appassionato di astronomia, calcio, formula 1 e soprattutto di musica. Per radioincorso.it conduce Tribute, cura maniacalmente la scelta musicale dei programmi che lo vedono in conduzione, ha un debole per i programmi tematici e recensisce concerti, ma dei gruppi che piacciono a lui perché il suo motto è #SomeSongsAreBiggerThanOthers