On Air

Current track
Title
Artist

Current show

Current show


TRIBUTE 2.2 – 14/11/17

La seconda puntata della seconda stagione di Tribute si è aperta con una hit di pochi anni fa (Somebody That I Used to Know di Gotye) e con la domanda “come suonerebbe se fosse stata scritta in Africa o in un nightclub?” per poi continuare con grandi canzoni degli anni 80 quali Burning Down the House dei Talking HeadsBette Davis Eyes cantata da Kim Carnes e Big in Japan degli Alphaville, passando per il primo rap europeo che, incredibile ma vero, è stato prodotto in Italia nel 1981. E poi ancora una storia particolare che ha portato Vincenzo a tormentarsi per giorni per trovare somiglianze impossibili da notare, il nuovo quiz con la Sound-alike della settimana e come sempre a fine puntata una Song in Translation tutta da ridere. Vi ricordiamo che potete partecipare al gioco a premi ascoltando la Sound-alike della settimana sul nostro sito e contattandoci per e-mail, whatsapp o facebook. In palio gadget della radio, biglietti per concerti e un dvd. Che dite, vi va di aiutare Vincenzo a dimostrare che #SomeSongsAreBiggerThanOthers?

Questo e molto altro ogni martedì dalle 20.00 alle 21.00 sulle “frequenze” di radioincorso.it! (con repliche il mercoledì alle 13 e alle 22 e il giovedì alle 8 del mattino)

Di seguito la scaletta completa della puntata in podcast:

  1. Somebody That I Used to Know – Gotye / Rhythm do Mundo / Allen Stone
  2. Burning Down the House – Talking Heads / Cardigans + Tom Jones / Dave Matthews Band
  3. Bette Davis Eyes – Jackie De Shannon / Kim Carnes / Karen Souza & The Jazzystics
  4. Che idea – Flaminio Maphia / Pino D’Angiò
    ————————
  5. Big in Japan – Guano Apes / Alphaville
  6. 96 Tears – The Stranglers / Aretha Franklin
  7. Andrà tutto bene – 883 // Mi piaci – Alex Britti
  8. Jump Around – House of Pain / Limp BizkitSOUNDALIKE (se volete chiamateli plagi, ma noi decliniamo ogni responsabilità)
  9. Love at First – Joe Yellow / ??? (vi piacerebbe che ve la svelassimo prima!)

    SONGS IN TRANSLATION
  10. Se mi lasci non vale – Julio Iglesias // Se mi lasci te sdrumo – Fiorello (che imita Califano) // Let’s Try Once Again – Patrick Norman
Commenti Facebook

Tribute

Some songs are bigger than others

More info