Premiazione Urania D'Argento a Christopher Lee + Triage

Grande serata ieri al Science+Fiction Festival! La sala 2 del Cinecity non è mai stata così piena…

Trieste ha avuto l’onore di ospitare un colosso del cinema, Christopher Lee (più noto nel suo ruolo di Dracula e per le generazione più giovani Saruman nel Signore Degli Anelli) al cui è stato consegnato il premio alla carriera Urania d’Argento. Lee ha ringraziato il pubblico calorosamente in un italiano eccellente dicendo ‘anche se sono molto vecchio, vorrei fare ancora tantissimi film se potessi’.

Dopo la premiazione, i fortunati rimasti in sala hanno avuto l’occasione di assistere ad un’ anteprima in lingua originale del film Triage diretto da Danis Tanovic e interpretato da Colin Farrell, Paz Vega e ovviamente, Christopher Lee. Il film è uscito oggi in tutte le sale e lo consiglio al 110% per la trama invincibile, la scenografia suggestiva ma soprattutto per l’interpretazione sensazionale di tutti gli attori.

Il prossimo appuntamento con Christospher Lee si terrà oggi alle 15:00 al Museo Revoltella per una Masterclass e domani per un incontro speciale dopo la pellicola Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’ Anello alle 15:00 al CInecity.

Commenti Facebook
By | 2009-11-27T12:05:54+00:00 27/11/2009|Categories: Magazine|0 Comments

About the Author:

Per otto ore al giorno fa il giornalista a TV Capodistria, nelle rimanenti fa il formatore a RadioInCorso. È appassionato di informatica, ma spesso desiste dinnanzi ai rebus che i computer gli riservano.