Primi colpi di mercato per la Triestina

E’ iniziato ufficialmente da due settimane il calciomercato e anche l’Unione ha pianificato i primi colpi di questa sessione estiva: il portiere Perisan proveniente dall’ottima scuola calcio dell’Udinese nel quale ha fatto il terzo estremo difensore nella passata stagione in Serie A e il talentuoso attaccante Mensah, quest’anno visto all’opera nei playoff con la maglia della Virtus Vecomp Verona. Oltre alle entrate ci sono state anche delle uscite importanti: il capitano Leonarduzzi è approdato al Campodarsego, Bradaschia ritorna nella squadra in cui aveva esordito in Serie B: il Treviso, che nella prossima stagione partirà dalla Promozione mentre per Corteggiano il futuro è in Ucraina, nel Karpaty lviv. I tifosi rossoalabardati saranno comunque felici per le conferme di Pizzul, França, Meduri e l’eroe dei playoff Aquaro. Inoltre è iniziato il ritiro precampionato a San Vito di Cadore sotto la guida del nuovo tecnico Sannino. Ricordiamo che l’Unione svolgerà due amichevoli in questo mese: il 15 luglio alle 17:30 a Mezzano di Primiero giocherà contro l’Hellas Verona e il 19 luglio alle 17:30 ad Auronzo di Cadore affronterà la Lazio.

Commenti Facebook
By | 2017-07-10T16:16:08+00:00 10/07/2017|Categories: Focus on (Magazine), Magazine|Tags: , , |Commenti disabilitati su Primi colpi di mercato per la Triestina

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.