Ebbene si siamo arrivati all’ultima puntata di Cus Cus! Dopo il secondo anno di programmazione andrà in onda l’ultima puntata condotta come sempre da Perla Del Sole. Per chiudere in bellezza parleremo di sport locale, nazionale ma sopratutto di doping, anabolizzanti e tutto quello che distrugge la salute degli sportivi.

Se non volete perdervi tutte queste informazioni, domani alle ore 10.30 andrà in onda Cus Cus su www.radioincorso.it!

 
 
 
 
 

Ebbene si carissimi ascoltatori, da oggi Cus Cus cambia orario!!! Non andrò più in diretta ogni giovedì alle ore 18 ma alle 18.30 subito dopo la puntatona di Panta Rei il nuovo programma che Radio in Corso vi offre.

Ma le sorprese non sono finite perchè se non riuscite ad ascoltarmi in diretta avete la possibilità per ben due volte di ascoltare la mia puntata registrata, il venerdì alle 12.30 e la domenica alle 19.

Intanto vi anticipo che quella di oggi sarà una puntata con tantissime informazioni sulla Bavisela che è alle porte e sulle ulitme battute dei campionati delle squadre del Cus ma anche della Triestina, Acegas e tutte le realtà sportive della nostra città.

Quindi non mancate questa sera alle 18.30!!!!

Perla

 
 
 
 
 

Puntata richissima quella di oggi pomeriggio alle ore 18 a Cus Cus! Oltre a tutte le notizie che riguardano il mondo sportivo universitario e Trieste, avremo ospiti in studio con noi, tre rappresentati della squadra di basket, Basket4Trieste, nata questa estate che oltre ad un ottima posizione in campionato e l’obbiettivo di salire di categoria, si occupa di un progetto importante che riguarda l’ADMO.

In studio il Presidente Giorgio Maranzana, Presidente del Terminal Intermodale di Fernetti e Vicepresidente Regionale dell’Admo, Guido Roberti addetto stampa e Matteo Sepulcri play classe 1985.

Insieme ad i nostri ospiti percorreremo le tappe della squadre e dell’importantissimo messaggio che vuole lanciare, dal punto di vista sportivo e sociale.

Non volete perdervi tutto questo???allora non mancate alle ore 18 su www.radioincorso.it!!!

 
 
 
 
 

Ritorna per la prima puntata dell’anno Cus Cus!!! Dopo le festività una puntata speciale sull’alimentazione sportiva per rimettervi in forma praticando il vostro sport preferito!!!
Questo e molto altro ancora per il programma sportivo della vostra radio preferita, notizie sui corsi che ricominceranno a breve, sulle nostre squadre di basket e pallavolo, su campus invernali e molto altro ancora.
Non perdetevi su www.radioincorso.it, una nuova puntata di Cus Cus alle ore 18, conduce Perla!!

 
 
 
 
 

Tornei, corsi, squadre, partite,Unigolimpiadi….è iniziato uno dei periodi di attività più intensi del Cus e noi siamo ua per raccontarvi tutto quello che succede…Dalla rinascita della squadra femminile di pallavolo alle settimane bianche in convenzione con il nostro gruppo sportivo!

Se non vi volete perdere tutto questo, vi aspetto giovedì 24 novembre alle ore 18 su www.radioincorso.it per una nuova puntata di Cus Cus!!

Perla

 
 
 
 
 

Questo giovedì puntata speciale a Cus Cus. Ai microfoni di Radio in Corso, intervisterò il Campione del Mondo universitario di canottaggio, appena rientrato dai campionati del mondo che si sono svolti in Nuova Zelanda. Tra tanta musica e domande, vi faremo trascorrere un’ora con noi che passerà senza che ve ne accorgiate.
Vi aspettiamo questo giovedì alle ore 18 su www.radioincorso.it
Conduce: Perla!!!!!!

 
 
 
 
 

Dopo attente rifelssioni abbiamo pensato che fari svegliare alle 9 di mattina per ascoltare la mia voce stridula non era la cosa migliore, così vi diamo quasi tutta la giornata per prepararvi perchè da oggi Cus Cus andrà in onda alle ore 18 ogni giovedì, per intrattenervi un’ora con notizie che riguardano il Cus ma non solo. Oggi oltre ai corsi, alla prima vittoria della squdar femminile di pallavolo, al nuovo calendario della squadra di basket, vi parlerò della vittoria della Triestina ma anche di sport nazionale con la favolosa vittoria della scherma.

Non perdetevi tutto questo questa sera alle ore 18, in diretta su Cus Cus, su www.radioincorso.it!!
Perla

 
 
 
 
 

Dopo il ponte del primo novembre e di San Giusto, anche Cus Cus e pronto a tornare in diretta per voi come ogni giovedì mattina alle ore 9.
Tantissime cose di cui parlare avremmo in questa nostra ora insieme, dal difficile momento della pallavolo femminile a quello bellissimo della maschile, ma faremo anche un nuovo punto sulla situazione dei corsi e sui tornei che stanno per cominciare.
Ma cosa più importante di tutti cercheremo di capire cosa è successo al giovane giocatore di hockey dell’Edera Trieste morto a soli 28 anni.
Se non volete perdervi tutto questo, non perdetevi Cus Cus, giovedì mattina alle ore 9!!
Perla

 
 
 
 
 

Prosegue la scia di successi della squadra maschile di pallavolo del Cus che dopo tre giornate di campionato si trova solitaria in classifica a 2 punti di distacco dal Real Casarsa S.Giorgio. I ragazzi di mister Manzin si impongio per 3 set a 0 contro il Porcia. I parziali dei set di seguito: 14-25; 24-26; 18-25.
I ragazzi sono ora attesi sabato prossimo, 6 novembre, in casa contro il Nas Prapor alle ore 18.
Risultato totalmente opposto per la squadra femminile invece che perde per la terza volta consecutiva con un parziale di 3 set a 1. La ragazze, nonostante lo spettacolare campionato dello scorso anno, sembrano non trovare il giusto spirito per affrontare questo campionato regionale di serie D come dimostrano i parziali di quest’ultima partita contro il Sacile dove le ragazze smbrano svegliarsi solo al terzo set: 25-21; 25-19; 25-27; 25-20.
La prossima partita in programma è sabato 6 novembre, alle ore 20.30 a Trieste, contro il Delfino Verde.
Oltre le notizie sul campionato di pallavolo, su www.cus.units.it, potete trovare il calendario del torneo di “calcio a 5 2010″ con partenza l’8 novembre.

Perla

 
 
 
 
 

Continua a Cus Cus un tour per Trieste che vuole raccontarvi le tantissime realtà sportive che ci sono nella nostra città. Questo giovedì è la volta della Trieste Tuffi che con il tecnico della nazionale Domenico Rinaldi, ci offrirà una panoramica sul bellissimo sport dei tuffi troppe volte ignorato.

Insieme al tecnico Rinaldi uno degli atleti della società triestina. Se non volete perdervi questa intervista, sintonizzatevi giovedì mattina, alle ore 9, su www.radioincorso.it per una nuova puntata di Cus Cus.

Perla