Puntata 04 maggio 2010 – La giornalista e scrittrice glam Lisa Corva ospite di StileInCorso

Tutti la conosceranno per i suoi libri, dove racconta le storie di giovani ragazze avvezze alla moda e spesso impiegate in riviste con caporedattrici alla “Il diavolo veste Prada”, ma Lisa Corva è anche una giornalista del fashion system e segue le sfilate per il mensile Grazia. Inoltre ogni mattina sceglie per il lettori di City frammenti di poesie che pubblica anche sul suo blog www.lisacorva.it . Ospite nella nostra puntata, la scrittrice nata a Trieste, ci parlerà dei suoi libri e della sua visione del bizzarro mondo della moda.

L’ultimo libro pubblicato da Lisa Corva è “Glam Cheap”. Qui di seguito ve ne proponiamo la sintesi:
Una vita glam cheap. È quella di Stella, milanese per caso, precaria per forza. Sa tutto sulle borse di Gucci, ma non può permettersi di comprarne una neppure da Zara. Eppure è la ragazza dallo Sguardo Prezzante: la sua specialità è proprio “prezzare” tutto quello che indossano le star, dalle borse “limited edition”, alle scarpe che costano quanto un affitto…

Commenti Facebook
By | 2010-05-03T00:10:49+00:00 03/05/2010|Categories: Magazine|0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.