Puntata 19 Maggio 2009

SPECIALE TRL AWARDS 2009:

Vi racconteremo tutti i retroscena della serata dei TRL Awards 2009 di Trieste, con le interviste ai cantanti, le curiosità e i commenti dei look degli artisti direttamente dal backstage dell’evento che ha infuocato Trieste sabato scorso.

RETROSPETTIVA SU HARRY BERTOIA:

Il designer friulano, che ha esportato la sua arte in tutto il mondo, progettando la famosa sedia Diamond con piombini in ferro, e creando fantastiche sculture musicali, sarà protagonista della mostra Harry Bertoia 1915-1978 “decisi che una sedia non poteva bastare”, che si terrà a Pordenone, presso il Museo Civico d’arte di Pordenone dal 23 maggio al 21 settembre 2009. A parlarcene sarà il direttore del Museo Gilberto Ganzer, ospite di Radio InCorso.

CONTAMINAZIONI DI STILE:

– Fruit’s Polo SLAM.

– Too late presenta l’orologio fluorescente.

– Louis Vuitton lancia la Mon Monogram.

LOOK DA RED CARPET:

Daremo un occhio ai look di tutte le star che hanno popolato il Red Carpet della 62esima edizione del Festival del Cinema di Cannes.

PILLOLE DI DESIGN:

Urban Toyz. Giocattoli diy (do it yourself)

Hanno affascinato i coolhunters delle più importanti gallerie mondiali, ma per la maggior parte sono street-artist partiti illegalmente con la passione per la spray art. Oggi realizzano accessori, streetwear, gioielli, cartoons o videogame personalizzando pupazzi e giocattoli (o meglio Toyz).

AGENDA DI STILE:

– Yes we can: Fino al 10 luglio 2009 ,Dorothy Circus Gallery, Via Nuoro 17, Roma. Info su www.dorothycircusgallery.com

Commenti Facebook
By | 2009-05-18T18:14:35+00:00 18/05/2009|Categories: Modesign|0 Comments

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!