Puntata 28 Aprile 2009

STILI A CONFRONTO:

Mamma Mia! Il travolgente musical, nato dalle musiche degli ABBA, che ha pian piano acquistato un successo planetario,  e che in questi giorni è in scena  Trieste. Parleremo dei costumi dello spettacolo, degli abiti della trasposizione cinematografica e ci faremo trasportare dalle fantastiche musiche del gruppo svedese.

   

 

CONTAMINAZIONI DI STILE:

– l’illustratrice Angéline Mélin per le nuove t-shirt di Alysi.

Rosato tra gioielli, vino e design.

 

   

CONTAMINAZIONI DI STILE – SPECIALE SETTIMANA DEL DESIGN:

I tessuti floreali di Kenzo, l’alchimia di tinte nelle linee di Missoni, il sofisticato minimalismo di Armani, il rosa (e la rosa) del romanticismo di Blumarine. E ancora, le tinte forti e i disegni di Agatha Ruiz de La Prada e i richiami all’Oriente di Etro. Fantasie inconfondibili che vestono poltrone, chaise-longue e altri pezzi d’arredamento. La moda veste il design in prima persona. O lo ospita, nelle proprie boutique nel cuore di Milano. Istantanee da un “matrimonio” all’insegna del Bello.

    

 

MONDANITA’ DI STILE:

Il 22 Aprile presso la boutique Just Cavalli di Milano, si è svolto un cocktail party per la presentazione del video del singolo: “Il Mio Mondo” di Morgan, realizzato dal video artist Felice Limosani e coprodotto da Just Cavalli.

 

 

PILLOLE DI DESIGN:

Uno sguardo alle ultime novità dal Salone del mobile e dal Fuori Salone, per scoprire le novità più avvincenti dal mondo del design.

 

AGENDA DI STILE:

– Ugo Giletta, l’immagine come rivoluzione

Fino al 10 giugno presso galelria LipanjePuntin arte contemporanea, via Diaz 4, Trieste.

– Bellezze “naturali” di James Russel: Fino al 6 giugno presso la Camera Work Gallery, Kantstrasse 149, Berlino, www.camerawork.de

 

  

Commenti Facebook
By | 2009-04-26T22:20:23+00:00 26/04/2009|Categories: Modesign|0 Comments

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!