Puoi vincere due biglietti per Ale e Franz: Tanti Lati Latitanti!

Partecipa alla nostra diretta di domani 7 dicembre: per l’occasione, sarà possibile vincere due biglietti per lo spettacolo di Ale e Franz “Tanti Lati Latitanti” previsto per l’8 e il 9 dicembre a Udine, presso il Teatro Palamostre per Teatro Contatto! Per poter vincere due biglietti omaggio, sarà necessario rispondere correttamente ad una domanda durante la nostra diretta attraverso la nostra pagina Facebook : basta rispondere al sondaggio dalle 18.00 alle 19.00 direttamente sulla nostra pagina social. Il vincitore verrà estratto durante la nostra diretta dalle ore 19.00 tra tutti coloro che hanno risposto in maniera corretta alla domanda e potrà usufruire del biglietto in una delle due date.

Per coloro che partecipano ma non vincono, ci sarà la possibilità di acquistare un biglietto speciale: il biglietto a 25€ anziché 34.50€ per chi specifica il nome della nostra radio presso la biglietteria di Teatro Contatto al Teatro Palamostre di Udine.

Tanti Lati Latitanti: sembra più uno scioglilingua che un titolo, questo gioco di parole e sensi che accompagna nuovamente a Udine Ale e Franz, in arrivo in tandem comico l’8-9 dicembre ore 21.00 al Teatro Palamostre di Udine per ContattoComico: risate e pensieri su stili, formae mentis, tic e paradossi, degli uomini e della nostra varia umanità.

L’iniziativa è in collaborazion con CSS – Teatro Stabile di Innovazione del Friuli Venezia Giulia. La biglietteria del teatro si trova in piazzale Paolo Diacono 21, ed è aperta da martedì a sabato ore 17.30-19.30. Ulteriori info: biglietteria@cssudine.it tel 0432 506925 (in orario di biglietteria) www.cssudine.it

Commenti Facebook

About the Author: