Quando arte e musica si contaminano. A Venezia arriva MTV/Brand:New:Art.

Organizzare eventi e dj set in luoghi diversi dai club e’ ormai un trend di successo. Dopo New York, Londra e Parigi, citta’ dove le feste piu’ esclusive si sono svolte nei musei e nei luoghi d’arte, Mtv ha portato questa nuova tendenza in Italia, organizzando le prime serate Brand:New Art lo scorso anno a Milano. Nel 2010 Mtv Brand:New, il canale satellitare del network di Mtv Italia dedicato alle scelte musicali di tendenza (Sky canale 706), e Cocalime, partner ufficiale di Mtv Brand:New Art, hanno dato vita a nuove serate in prestigiosi luoghi d’arte di diverse citta’ italiane.

Dopo le serate al PAV di Torino, al MART di Rovereto e al MaXXI di Roma, Brand new Art arriva a Venezia venerdi’ 16 luglio alla Collezione Peggy Guggenheim, con il coinvolgente live set di Jahcoozi, che ammalieranno tutti con la loro musica immaginaria e poli ritmica. La serata continuera’, fino alle 23, con l’accattivante dj set di Scuola Furano: l’evento dara’ cosi’ avvio ai festeggiamenti per la Festa del Redentore.

Come sempre per le Brand:New Art, anche a Venezia durante la serata si potranno visitare le mostre in cartellone. Il biglietto d’accesso al museo è di 12 euro e consente l’ingresso alla serata, dalle 19, una consumazione e la visita alla collezione permanente e alla mostra temporanea in corso Utopia Matters: dalle confraternite al Bauhaus. L’ingresso al museo è fino ad esaurimento posti.

Tutte le informazioni sulla serata sono su: www.mtv.it/brandnewart.

Commenti Facebook
By | 2010-07-07T19:35:30+00:00 07/07/2010|Categories: Magazine|0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.