Quattro flauti al Tartini

Il flauto,nobile strumento a fiato e la letteratura musicale fiorita intorno a questo strumento nel corso del XIX secolo, sono al centro del prossimo concerto Conservatorio Tartini che si terrà mercoledì 15 febbraio alle 20.30 nella Sala Tartini.

Il concerto che vedrà il Quartetto di Flauti del Tartini formato da Arianna Russolo, Lucia Jankovski, Daniela Petkoska e Urša Časar, le 4 ragazze eseguiranno un concerto a tema “Quattro flauti a Parigi”. Le quattro giovani artiste hanno al loro attivo diversi concerti a livello regionale e nazionale, svolgono attività anche come soliste e si stanno perfezionando con le docenti Giuseppina Mascheretti e Luisa Sello. In programma  Berthomieu,  Joubert, Bozza e  Debussy e alle Deux Arabesques. Ingresso libero su prenotazione

 

Commenti Facebook
By | 2017-02-14T19:57:31+00:00 14/02/2017|Categories: Magazine|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Triestino, classe 1984, da sempre appassionato di musica e teatro. Studia Tromba, Composizione, Direzione d'orchestra a fiati. Collabora con la Webzine "Amici del Musical". Dirige la Corale del Duomo di Muggia e la Banda dei donatori di sangue di Villesse (GO). Pubblica presso le edizioni Tierloff (Nl), Baton (Nl), Orchestralart (A), Kliment (A).