Radioincorso.it cerca proprio te!

Radioincorso.it, la web radio degli studenti dell’Università di Trieste è alla ricerca, come ogni anno, di nuove leve da inserire nel suo staff. In particolare stiamo cercando giovani studenti universitari, volenterosi, intraprendenti e appassionati di comunicazione, che vogliano mettersi alla prova con un’esperienza davvero unica nel suo genere. Radioincorso.it, infatti, dà la possibilità di mettersi alla prova nel mondo della radio e del giornalismo, imparando i trucchi del mestiere, preparandosi ad affrontare al meglio il mondo del lavoro. Per molti può anche essere solo un passatempo stimolante tra un’ora di studio e l’altra.

In particolare nel nostro team siamo alla ricerca di giornalisti per il magazine online, speaker e ideatori di programmi, appassionati di musica, fonici, tecnici audio, informatici e addetti all’amministrazione. Inoltre è possibile anche fare il tirocinio formativo convenzionato con l’Units.

ECCO COME FARE:

  •  Per candidarsi come giornalista e redattore per il magazine inviare una mail con una breve presentazione e i propri contatti a info[at]radioincorso.it.
  •  Per candidarsi come speaker, fonico, informatico o addetto all’amministrazione  inviare una mail con una breve presentazione e i propri contatti a segreteria[at]radioincorso.it.
Commenti Facebook
By | 2015-09-08T13:03:26+00:00 08/09/2015|Categories: Giovani e società, Magazine, Università|Tags: , , |Commenti disabilitati su Radioincorso.it cerca proprio te!

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!