Radioincorso.it partecipa a Go On FVG – Segui la diretta!

Lunedì 5 maggio 2014 si fa la rivoluzione. L’associazione Go On Italia organizzerà in tutto il Friuli Venezia Giulia 100 eventi dedicati al mondo del digitale. Da Trieste a Pordenone, da Lignano a Tolmezzo, da Udine a Gorizia, la nostra regione sarà la prima in Italia a sperimentare una nuova via per la comprensione di uno strumento che conosciamo ancora poco. Non solo internet, dunque, ma anche stampanti 3D, Fab Lab e coding. Il tutto rivolto alle scuole, alle università, alle aziende e a tutti quelli che si vogliono avvicinare al digitale. Si chiamerà Go On Fvg.

Radioincorso ci sarà, per raccontare cosa accadrà durante la giornata e per intervistare i protagonisti, cioè coloro che parteciperanno attivamente alla formazione di questo evento unico. Dalle 16 alle 18 presso la sede coworking dei nostri amici di Impact Hub Trieste, Simone Firmani e Giacomo Marzolini porteranno nelle vostre case il sunto di una giornata imperdibile.

La diretta è qui, sul nostro sito. Ma voi potete interagire con noi per dirci cos’è per voi il digitale, sia prima sia durante la trasmissione.

Su Twitter: @TheHUBTrieste oppure @Radioincorso – Hashtag #Goonfvg

Su Facebook: The Hub Trieste oppure Radioincorso

I podcast della giornata: 

SimonePuksic_05_05_14

MashUpGoOnFvg

Commenti Facebook
By | 2017-03-12T21:29:02+00:00 30/04/2014|Categories: Focus on (Magazine)|Tags: , , , , , |0 Comments

About the Author:

Simone Firmani
Ho 25 anni, una laurea specialistica in Scienze Politiche e sono giornalista pubblicista. Seguo l'evoluzione dell’informazione multimediale, ho una passione morbosa per il punk rock, un passato da cestista e un futuro ancora tutto da scrivere. Il presente? È qui, su Radioincorso.it.