RadioinCorso sbarca a Londra

Finalmente, dopo tante intemperie, anche RadioinCorso è sbarcata a Londra. Dopo che la nostra Perla si è dimenticata la carta d’identità a casa, ha dovuto comparare un altro volo e farsi portare il documento dìfino a Venezia, è riuscita ad arrivare nel regno della grande regina e vi terrà aggiornati in questi giorni sulla vita inglese durante il periodo olimpico.
Una Londra carica di tensione, e un’Italia che ieri ha deluso in tutti i campi con il quinto posto di Federica Pellegrini nei 200 stile libero, Baldini che perde 15-14 la sfida per il bronzo con nel fioretto con il sudcoreano Choi, l’unico respiro arriva dalla ginnastica artistica femminile che in finale arriva al settimo posto per la prima volta nella storia.
Record invece per il nuotatore americano Phelps che con l’argento nei 200 farfalla è l’uomo nella storia più medaglioato insieme alla ginnasta Larisa Latynina.

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:16:25+00:00 01/08/2012|Categories: Sport|0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.