Riapre la stagione di Tetris ed Etnoblog

Settembre è tempo di ritorno alla normalità anche per la buona musica live nella città di Trieste. Tetris ed Etnoblog riaprono i battenti per la nuova stagione: il primo – a pieno regime – comincerà il weekend un po’ in anticipo, già il mercoledì; all’Etnoblog, invece, bisognerà attendere fino a sabato per l’attesa serata inaugurale.

Tetris

In zona città vecchia il weekend – come si diceva – inizierà presto: mercoledì 16 a salire sul palco sarà il d-beat puro e furioso dei Warcry, provenienti da Portland, con il cuore ai Discharge e gli occhi alla Svezia di Anti-Cimex, Shitlickers e Avskum (per mettere giù due nomi). A scaldare gli animi, in apertura, ci saranno i Warfare, punk hardcore dalla vicina Gorizia; a chiudere, invece, CAIORDO dj set (Punk e hardcore greatest hits).
Tre band, invece, per venerdì 18: atto d’apertura con i Shapeless Sphere, per poi passare all’oltranzismo metal e hardcore dei Chocked by own vomits, uno dei nomi più seguiti del goregrind made in Czech Republic. A chiudere altro grindcore: dal Portogallo i Gorgasmico Pornoblastoma.
Il weekend si concluderà su tutt’altre sonorità sabato 19, con la serata Cavana Club – La noche electronica: alla console apertura affidata a DiscoOrsetto, a cui faranno seguito Jazza (Electrosacher-Deep/Tech) e Marc Troit (Rhythm Converted/Project Techno-Techno).

Etnoblog

Sabato 19 settembre si torna invece in pista con la serata Electrique per l’apertura stagionale dell’Etnoblog. Ospiti d’eccezione il gigante della Techno che viene dal Belgio MODEK e RUDE, anche dj di m2o; blogghino, invece, a cura di Shake&Bake con Sandy Gee e Cocis.

Commenti Facebook
By | 2015-09-15T18:36:08+00:00 15/09/2015|Categories: Magazine|Tags: , , |Commenti disabilitati su Riapre la stagione di Tetris ed Etnoblog

About the Author:

Come molti laureati in filosofia, leggo, scrivo e cerco la mia strada. Non dovessi trovarla, mi darò alla macchia.