Raphael Gualazzi arriva a Trieste con il suo jazz

Dopo la recente tappa vicentina che ha chiuso Veneto Jazz con un trionfale concerto, Il Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, insieme allo stesso Veneto Jazz e con la collaborazione di Casa della Musica di Trieste è lieto di annunciare l’arrivo nel capoluogo giuliano di uno dei più rivoluzionari tour di Raphael Gualazzi, l’”Happy Mistake Tour”, che fa tappa alla Sala Assicurazioni Generali del Rossetti il prossimo mercoledì 6 novembre, alle ore 21.

Molti sono gli apprezzamenti sul tour, che a partire dalla scorsa primavera ha registrato numerosissimi sold out, non ultimo quello della prima internazionale a Parigi: la forza “live” della performance travolge il pubblico sia per il talento sempre in crescita del giovane artista, sia per la band di vera eccezione che lo accompagna. Si tratta, infatti, di strumentisti di prim’ordine e di vocalist provenienti dalla migliore black music che insieme restituiscono un palcoscenico di energia travolgente, che oscilla tra accenti jazz e blues, proposti con arrangiamenti di grande raffinatezza.

Commenti Facebook
By | 2013-11-05T09:39:03+00:00 05/11/2013|Categories: Cultura e spettacoli, Musica|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.