Ritorna il concorso per Air Guitarist

Dopo il successo della precedente edizione, si svolge anche quest’anno il Fisherman’s Friend Air Guitar, un concorso fuori dai soliti schemi dove gli artisti sono chiamati a fingere di avere una chitarra tra le mani e suonarla. Il Tour di quest’anno prevede solo sei tappe nazionali, una delle quali nel nord-est, sabato 19 gennaio al Deposito Giordani di Pordenone. Il Concorso è pensato per un target giovane e dinamico, con serate rock supportate da Virgin Radio e da Fisherman’s Friend, nei migliori Rock Club e discoteche del paese.

Tante le sorprese previste per il prossimo sabato, partendo dal gruppo che si esibirà, Gli Sportivi, una band energetica che tenterà di lanciare la tournèe con il nuovo album “Black Sheep”, un disco che è già riuscito ad infiammare gli animi dei fedelissimi della band per tutta la penisola. Un gruppo che cerca di recuperare le radici blues del rock’n’roll che negli ultimi anni ha riportato il sound dei Settanta al centro dell’attenzione delle grandi platee d’oltreoceano. La serata, ad ingresso libero, sarà presentata da due nomi noti dello spettacolo: Dj Ringo appoggiato da Gip delle Iene, e che proporrà un dj set che chiuderà una serata dai ritmi sopra le righe.

Una Fender Stratocaster

Un concorso molto ambito dove ai due finalisti di ogni tappa verrà consegnata direttamente una Fender Stratocaster, una delle chitarre elettriche più prestigiose nel mondo della musica, che non ha bisogno di nessuna presentazione tra gli esperti del settore. I partecipanti verranno valutati da una giuria composta da dieci persone ed i finalisti saranno poi chiamati ad esibirsi all’Alcatraz di Milano per sfidarsi in un originale contest dove potranno vincere un Buono Viaggio e una Ticket One Card. Questi premi potranno essere vinti anche da coloro che si iscriveranno all’evento su www.fishermansfriendairguitar.it.

Commenti Facebook
By | 2013-01-11T18:05:53+00:00 11/01/2013|Categories: Magazine|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Chiara Zanchetta
In testa un uragano di idee, in tasca due lauree in Comunicazione. Nella vita? Chi lo sa