Rivalità sportive, basket e tanto calcio a Six to Twenty!!

Dopo un lungo fine settimana, a Radio in Corso ritorna il momento dello sport!!! Come ogni lunedì, Six to Twenty dalle 18 alle 20 sarà dedicato allo sport, due ore in compagnia di Perla e Francesco che vi racconteremo tutto quello che è successo questo fine settimana sui campi di Serie A con la sfida tra la Roma e l’Inter e quella tra Milan e Juventus, spazio ai motori ma soprattutto allo sport locale con l’importantissima vittoria della Pallacanestro Trieste 2004 sulla seconda in classifica, Torino dell’azzurro Stefano Mancinelli. Spazio con il calcio e il pareggio dell’Unione Triestina 2012 di cui avremo un ospite in diretta telefonica. Come sempre non mancheranno le nostre rubriche di Zompi sull’Nba e di Brocco sul Calcio Europeo.
La seconda ora sarà dedica a voi e al tema del giorno: “Rivalità: quali sono, nei diversi sport, le partite più sentite dove i tifosi diventano i veri e propri protagonisti?” Commentate e seguite con noi interessanti novità su questo tema!!

Commenti Facebook
By | 2014-03-02T21:36:19+00:00 02/03/2014|Categories: Programmi|0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.