Roberto Bolle torna a danzare al Rossetti di Trieste

Roberto Bolle ritorna al Politeama Rossetti: sarà una nuova edizione del suo Roberto Bolle and Friends levento teatrale della stagione estiva triestina, il 27 luglio prossimo.

Esattamente a un anno di distanza dalla sua ultima apparizione a Trieste accolta con un clamoroso e meritatissimo successo, da un Politeama Rossetti completamente esaurito in ogni ordine di posti e con il pubblico assolutamente conquistato dallenergia e dalla perfezione della sua esibizione con i Friends from the American Ballet Theatre” – Roberto Bolle conferma una nuova presenza, ospite del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia che coronerà così con un appuntamento deccellenza la stagione 2013-2014.

C’è ancora riserbo sul cast e il programma che Roberto Bolle sta preparando per la serata, ma come sempre non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire alla maggiore platea regionale una serata di danza al suo massimo livello. Il progetto di Roberto Bolle primo ballerino italiano nella storia ad essere Étoile del Teatro alla Scala di Milano dal 2003 e Principal Dancer dellABT di New York dal 2007consiste infatti proprio in questo: portare attraverso il suo spettacolo, in scena in alcuni dei luoghi più suggestivi della penisola, danza eccellente, appassionante, raccogliendo intorno a sé grandi talenti europei provenienti dai più prestigiosi teatri internazionali.

I biglietti saranno in prevendita a partire da martedì 6 maggio presso la Biglietteria del Politeama Rossetti e tutti i punti vendita e i consueti circuiti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:47:53+00:00 05/05/2014|Categories: Cultura e spettacoli, Magazine|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.