Rudeejay ospite a DiciottoVenti

Nuova puntata di DiciottoVenti martedì 9 maggio, che propone ancora una volta un nome noto del dj set: si tratta di Rudeejay, produttore e dj italiano.

Rudeejay, pseudonimo di Rodolfo Seràgnoli, ha iniziato la sua carriera nel 2002 e per ben 10 anni di fila ha lavorato in console al Papeete di Milano Marittima. Successivamente ha maturato molte esperienze all’estero come la Croazia e la Spagna. Tra i suoi progetti c’è da sottolineare l’apertura al concerto di Jovanotti a Firenze nel 2015 e di molti DJ Set famosi come per esempio quelli di Axwell /\ Ingrosso, Benny Benassi e Deorro nel 2016; ha lavorato alcuni remix per Afrojack, Bob Sinclar e Martin Solveig e ha avuto delle collaborazioni con DJs from Mars, Gabry Ponte e i VINAI.

Non perdete l’appuntamento a partire dalle 18:00 sempre su www.radioincorso.it

 

Commenti Facebook
By | 2017-05-10T12:09:15+00:00 07/05/2017|Categories: Focus On - archivio|Tags: , , , , , |Commenti disabilitati su Rudeejay ospite a DiciottoVenti

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.