Sannino nuovo tecnico della Triestina

Nella giornata di mercoledì 28 giugno intorno alle 15:00 al terzo piano degli uffici dell’Unione si è tenuta la conferenza stampa del nuovo tecnico rossoalabardato: si tratta del mister Giuseppe Sannino. La conferenza si è aperta con il responsabile unico Mauro Milanese che ha ringraziato l’ormai ex tecnico Andreucci per la conquista del secondo posto e la vittoria nei playoff della passata stagione. Il nuovo tecnico Sannino vanta 5 promozioni, di cui una doppia con il Varese (C2-C1 e C1-B) e ha allenato tante squadre nelle diverse categorie fino alla Serie A: Alto Adige, Lecco, Siena, Palermo, Catania, Carpi, Salernitana e un’esperienza nella Serie B inglese con il Watford. Il mister non si pone limiti per il nuovo campionato, che sarà sicuramente molto difficile e il tecnico campano inoltre, potrebbe mutare il suo modulo 4-4-2 in base ai giocatori che verranno acquistati in questa sessione estiva. Il responsabile unico Milanese ha confermato, grazie ad un colloquio con Tavecchio e la FIGC, di nutrire buone speranze per il possibile ripescaggio nella prossima Serie C; inoltre sono già partiti i lavori per lo stadio Rocco, come afferma l’assessore allo sport Giorgio Rossi, che ha affermato che verrà realizzato un secondo spogliatoio, la sostituzione completa di tutti i seggiolini dello stadio con una riduzione dei posti a sedere (da 26.000 a 18.000) e il completo rifacimento del campo di gioco. L’assessore ha dichiarato inoltre, nell’immediato futuro, di una nuova sistemazione dei tornelli e l’abbattimento delle barriere all’interno dello stadio, prendendo spunto dagli stadi inglesi. Infine ricordiamo l’appuntamento per la giornata del 29 giugno alle 9:45: inaugurazione del rinnovato e recuperato stadio Grezar. Non mancate!

Commenti Facebook
By | 2017-06-29T12:09:35+00:00 29/06/2017|Categories: Focus on (Magazine), Sport|Tags: , , , , , |Commenti disabilitati su Sannino nuovo tecnico della Triestina

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.