Se non ti passa un ca..mmello, ascolta radioincorso!

Il lunedì dalle 17.30 alle 19 l’intrattenimento occupa RadioInCorso.it : ritorna Se non ti passa un ca..mmello, con una nuova sigla,nuove idee ma -state tranquilli- la speaker è la stessa!
“Cammelli avvisati..mezzi salvati!”

Per chi non ama le sorprese, ecco una carellata di cosa vi aspetta.
Il cammello quest’anno allieterà i vostri pomeriggi con alcune rubriche“Il cammello dello sport”,la rubrica degli sport più strani; “JC- Just Cammello” il cinema a modo nostro; ” GR- cammello”, le notizie più incredibili dal mondo del web; “Lovely cammel“, la rubrica dove potete raccontarci le scene più divertenti, buffe o strana che vi siano capitate in ammmore; “Pro e Contro”, l’angolo delle piccole prese di posizione; “Cammelli in progress“, quando il cammello si mette in musica!

A farci compagnia ci saranno anche Secretary Silvia, addetta alle relazioni con il pubblico, Gossip Giulia  e Marta Proud Pannoner, tutto il cinema in una mente soltanto.

UDITE! UDITE!  Se non ti passa un ca..mmello ospiterà il 1 ottobre i “BIZZARRIE, che si metteranno in gioco con noi e risponderanno alle vostre curiosità in diretta!

Per le domande e curiosità da porre alle band o per interagire con noi in studio scrivete alla pagina facebook, http://www.facebook.com/radioincorso.cammello o inviate una mail a nanis.surgery@gmail.com

Quindi cosa aspettate? Andate su www.radioincorso.it e cammellate con noi!! 🙂

Commenti Facebook
By | 2012-09-24T13:05:20+00:00 24/09/2012|Categories: Non ti passa un cammello, Programmi|0 Comments

About the Author: