Se non ti passa un ca..mmello: It’s over, it’s time to Hangover!

Ebbene sì.
E’ arrivato il momento di salutarsi.
Se vi state commuovendo, se siete disperati o se siete sollevati dalla fine di questo programma, una cosa è garantita per tutti: la risata!

A Radioincorso.it, è arrivato il momento delle ultime gesta di “Se non ti passa un ca..mmello!”
in diretta dalle 17.30 alle 19 per rallegrare il vostro inizio di settimana ancora una  volta!
Musica ed Intrattenimento, un cocktail estivo, speciale.. perfetto per rendere la giornata diversa, piena di ilarità!

Se non ti passa un ca..mmello” è fatto anche di tante rubriche fuori dal comune e giochi a cui potrete partecipare comodamente dalla vostra postazione!
Il cammello sforna contenuti a 360 gradi: “Il cammello dello sport”,la rubrica degli sport più strani; ”JC- Just Cammello” il cinema a modo nostro; ” GR- cammello”, le notizie più incredibili dal mondo del web; “Lovely cammel“, la rubrica dove potete raccontarci le scene più divertenti, buffe o strana che vi siano capitate in ammmore; Cammelli in progress“, quando il cammello si mette in musica.. Che ospiterà una volta al mese una band per cammellare con il giusto sound!

>>>>> Ricordiamo la nuova rubrica: ” Cammel Message“: lo spazio per le VOSTRE dediche, musicali e non! Scrivete:  http://www.facebook.com/radioincorso.cammelloIn più in serbo per voi ogni settimana alcuni giochi come “JC-scegli il tuo film“, dove dovrete sostituire i titoli dei più grandi film con la parola che vi viene suggerita di puntata in puntata (ne sentirete delle belle!), ma anche il nuovo gioco a premi del cammello, “Suonami una gobba e ti dirò cammello!” (x info cliccaQUI): in palio alcuni CD della nostra musica emergente.

Volete partecipare, commentare, spammarci?
La nostra Crazy Secretary sarà on line per voi per essere la vostra voce!
Quindi partecipate, commentate, giocate e guardate i video che postiamo sulla nostra pagina facebook, http://www.facebook.com/radioincorso.cammello
o Chattate direttamente sul nostro sito: (CHATTA IN DIRETTA)

>>>>> Per quest’ultima puntata abbiamo in serbo per voi anche dei contributi speciali, preparati da alcune delle band ospitate durante questo lungo anno insieme!

Quindi cosa aspettate?!
Alle 17.30
collegatevi a Radioincorso.it e lasciatevi andare ancora una volta con…. “Se non ti passa un ca..mmello!”
Stay Tuned!!!

RINGRAZIAMENTI:
La mia Secratary Silvia che si è lanciata al mio fianco senza indugi, come un cieco in un campo minato; senza di te non sarebbe stato lo stesso.
Crazy, che mi è stata vicina in quest’ultimo periodo, con l’energia di un vagone di redbull
La regia di Perla del Sole, che riesce a star dietro ai cambi dell’ultimo momento, ai live.. e soprattutto alle connessioni sinaptiche della mia testa bacata. Il miglioramento di questo programma è dovuto anche al suo “mood” da orso con le mestruazioni.
Marta per l’aiuto nella creazione di alcuni trailer e per ispirarmi sempre e comunque con la sua “r” moscia.
Fukka, mattia, Chiara per assecondare le cammellate di questo programma e prestare la propria voce.
Giulia Pose per aver prestato la sua splendida voce a tutte le nostre sigle cammellose.
Enrico Matzeu, per aver permesso alla mente del cammello di esprimere “il suo genio”
Alla band ospitate durante l’anno, che si sono messe in gioco, divertendosi, divertendo e regalando la loro splendida musica: Le Bizzarrie, I Coloured Sweat, I Parrots, gli Smooth Over, I Soundrise, gli Academy, i Welcome Coffe, i Free Stranger’ Society, la Busy family, i Wooden Legs!

Grazie a tutti e a tutta Radioincorso! E’ stato un cammello meraviglioso!

Commenti Facebook
By | 2013-06-10T11:27:34+00:00 10/06/2013|Categories: Non ti passa un cammello, Programmi|1 Comment

About the Author: