Se non ti passa un ca..mmello: Keep yourself Free 4 “Free Strangers’ Society”

Vorreste dare una svolta al vostro inizio settimana?
Rendere un po’ più peperino il vostro lunedì?!

L’ingrediente per farlo ve lo forniamo noi!

Il rimedio per tutti i “mali del lunedì è… “Se non ti passa un ca..mmello”: l’unico intrattenimento possibile dalle 17.30 alle 19.
Questo lunedì diamo spazio alla musica emergente!
Se credete sia un intervista come un’altra .. siamo spiacenti ma avete sbagliato programma e sicuramente avete sbagliato lunedì!

A “Se non ti passa un ca..mmello” abbiamo i Free Strangers’ Society!
Giorgio Di Gregorio (Voce, chitarra, synth, drum machine), Pierpaolo “Poldo” De Flego (tastiera, synth), Stefano Hauser (chitarra elettrica, loops), Riccardo Gileno ( basso elettrico e voce). I Free Stranger’ Society ci faranno compagnia al cammello regalandoci la propria musica, tra una risata e l’altra…

I Free Strangers’ Society nascono con un pirmo progetto acustico nel 2007. Nel 2011 arriva il loro primo EP, che richiama un perfetto stile pop rock.
Ma il gruppo non si ferma, anzi: è in continua mutazione! Ai Fss infatti si aggiunge Riccardo ed è con questa new entry che il gruppo prende la palla al balzo per cambiare sound aggiungendo quel pizzico di electro che fa davvero la differenza.

Musica ed intrattenimento, il mix giusto per cominciare la settimana con il migliore dei riff!

Volete partecipare, parlare con la band, commentare, spammarci?
La nostra Crazy Secretary sarà on line per voi per essere la vostra voce!
Quindi partecipate, commentate, giocate e guardate i video che postiamo sulla nostra pagina facebook, http://www.facebook.com/radioincorso.cammello
o inviate una mail a Senontipassauncammello@gmail.com

Ma il cammello esiste anche per far partecipare anche voi che ci ascoltate.
Vi aspettano alcuni giochi come “JC-scegli il tuo film“, dove dovrete sostituire i titoli dei più grandi film con la parola che vi viene suggerita di puntata in puntata (ne sentirete delle belle!), ma anche il nuovo gioco a premi del cammello, “Suonami una gobba e ti dirò cammello!” (x info cliccaQUI): questo lunedì potrete vincere il CD dei Soundrise!

>>>>> In più abbiamo un nuovo spazio per voi: ” Cammel Message“: lo spazio per le VOSTRE dediche, musicali e non! Insomma il nostro “Spotted Cammel” personalissimo! Scrivete: http://www.facebook.com/radioincorso.cammello

E allora??
Volete cominciare la settimana con il piede giusto?
Alle 17.30 su Radioincorso.it…tenetevi liberi per i Free Strangers’ Society!

Commenti Facebook
By | 2013-05-19T18:59:35+00:00 19/05/2013|Categories: Non ti passa un cammello, Programmi|0 Comments

About the Author: