Se non ti passa un ca..mmello, l'unica soluzione è riderci su!

Vi sentite stanchi?
Le palpebre si fanno pesanti?
Avete serie difficoltà a seguire la lezione o a restare vigili sui libri?

Radioincorso ha la soluzione che fa per voi:
Il lunedì dalle 17.30 alle 19 c’è “Se non ti passa un ca..mmello“!

Per chi lo conosce, è un must: il momento tanto atteso per staccare dallo studio, il pizzico di follia perfetto a condire l’inizio della settimana!
Per chi ne sente parlare per la prima volta, invece, il consiglio è di provarlo almeno una volta: il rischio è di non poterne fare più a meno

Musica ed Intrattenimento, il mix giusto per prendere una boccata d’ilarità! Tante rubriche fuori dal comune e giochi a cui potrete partecipare comodamente dalla vostra postazione!
Il cammello sforna contenuti a 360 gradi: “Il cammello dello sport”,la rubrica degli sport più strani; ”JC- Just Cammello” il cinema a modo nostro; ” GR- cammello”, le notizie più incredibili dal mondo del web; “Lovely cammel“, la rubrica dove potete raccontarci le scene più divertenti, buffe o strana che vi siano capitate in ammmore; “Pro e Contro”, l’angolo delle piccole prese di posizione; “Cammelli in progress“, quando il cammello si mette in musica.. Che ospiterà una volta al mese una band per cammellare con il giusto sound!

In serbo per voi anche alcuni giochi come “JC-scegli il tuo film“, dove dovrete sostituire i titoli dei più grandi film con la parola che vi viene suggerita di puntata in puntata (ne sentirete delle belle!), ma anche il nuovo gioco a premi del cammello, “Suonami una gobba e ti dirò cammello!” (x info clicca QUI): in palio questa settimana il cd degli UNDERHOUSE!

Per comunicare con noi, c’è la nostra Secretary Silvia che darà voce ai cammelli all’ascolto: Quindi partecipate, commentate, giocate e guardate i video che postiamo sulla nostra pagina facebook, http://www.facebook.com/radioincorso.cammello
o inviate una mail a Senontipassauncammello@gmail.com per il nostro gioco a premi!

Siete pronti a divertirvi con noi??
Scopritelo questo pomeriggio su Radioincorso.it!

Commenti Facebook
By | 2013-02-04T10:21:22+00:00 04/02/2013|Categories: Non ti passa un cammello, Programmi|0 Comments

About the Author: