Se non ti passa un ca..mmello: Never Laugh Enough

Avete gli occhi incollati ai libri di testo e non sapete come staccarli?

Lo scollante che fa per voi ce l’ha radioincorso: “Se non ti passa un cammello!”
Musica ed Intrattenimento, il mix giusto per sconnettersi dallo studio e prendere una boccata d’ilarità.

Ogni lunedì dalle 17.30 alle 19 in diretta dall’H3, avrete modo di staccare la spina con tante rubriche fuori dal comune e giochi a cui potrete partecipare comodamente dalla vostra postazione!

Per chi  vuole sentirsi preparato ecco cosa vi aspetta: “Il cammello dello sport”,la rubrica degli sport più strani; ”JC- Just Cammello” il cinema a modo nostro; ” GR- cammello”, le notizie più incredibili dal mondo del web; “Lovely cammel“, la rubrica dove potete raccontarci le scene più divertenti, buffe o strana che vi siano capitate in ammmore; “Pro e Contro”, l’angolo delle piccole prese di posizione; “Cammelli in progress“, quando il cammello si mette in musica.. Che ospiterà una volta al mese una band per cammellare con il giusto sound!

 

In più il cammello vi propone alcuni giochi come “JC-scegli il tuo film“, dove dovrete sostituire i titoli dei più grandi film con la parola che vi viene suggerita di puntata in puntata (ne sentirete delle belle!), ma anche il nuovo gioco a premi del cammello, “Suonami una gobba e ti dirò cammello!” (x info: https://radioincorso.it/9900): in palio questa settimana il cd SWING ‘N ROLL delle Bizzarrie.

Per comunicare con noi, partecipare, commentare e guardatere i video andate sulla pagina facebook, http://www.facebook.com/radioincorso.cammello
o inviate una mail a Senontipassauncammello@gmail.com

Chiudete i libri ed incollate le orecchie a radioincorso: Cammellate con noi!!!

Commenti Facebook
By | 2012-12-02T22:36:49+00:00 02/12/2012|Categories: Non ti passa un cammello, Programmi|0 Comments

About the Author: