Se non ti passa un ca..mmello presenta i Wooden Legs

Siamo ormai gli sgoccioli.. le ultime puntate prima dell’arrivo dell’estate.
(Cara Estate te lo devo dire: sei un po’ in ritardo quest’anno..hai controllato che l’orologio segni l’ora giusta?!)
Ed essendo alla fine ovviamente non vogliamo deludervi neanche questa volta!

Come in una di quelle torte giganti dal cui interno esce una signorina, il cammello questo lunedì nasconde anch’esso una sorpresa… Vi anticipiamo solo che questo lunedì ci saranno dei violini a suonare per noi!

Questo lunedì quindi grande appuntamento con la musica emergente ospite a “Se non ti passa un ca..mmello”: l’unico intrattenimento possibile dalle 17.30 alle 19 su Radioincorso.it!
Se credete sia un intervista come un’altra .. siamo spiacenti ma avete sbagliato programma e sicuramente avete sbagliato lunedì!

A “Se non ti passa un ca..mmello” abbiamo i Wooden Legs!
Giovanni Settimo (voce, banjo, chitarra), Andrea Monterosso (chitarra, violino), Alice Porro (flauto), Federico serrafini (violino, fisarmonica digitale), Gabriele Petracco (Bodhran, djambè, batteria), Giovanni Gregoretti (basso, contrabbasso). I Wooden Legs ci faranno compagnia al cammello regalandoci la propria musica, tra una risata e l’altra…

I Wooden Legs sono cinque giovani musicisti che fondono le loro diverse anime in un’esplosione di ritmo e suoni, dando così vita alla Extreme Irish Music. Il loro repertorio varia da pezzi di propria composizione a ballate folk tradizionali, da melodie evocative a indiavolate battaglie di violini. Nel 2011 è uscito il loro primo album If It Doesn’t Last Forever, prodotto impeccabile che raccoglie l’esperienza pluriennale sui palchi dei festival (tra cui il Triskell a Trieste, il Mutina Boica a Modena e il Tarvisium Celtica a Treviso) ed ai banconi dei pub.

Musica ed intrattenimento, il mix giusto per cominciare la settimana con il migliore dei riff!

Volete partecipare, parlare con la band, commentare, spammarci?
La nostra Crazy Secretary sarà on line per voi per essere la vostra voce!
Quindi partecipate, commentate, giocate e guardate i video che postiamo sulla nostra pagina facebook, http://www.facebook.com/radioincorso.cammello o attraverso il nostro “Chatta in diretta” sulla pagina di radioincorso.

Ma il cammello esiste anche per far partecipare anche voi che ci ascoltate.
Vi aspettano alcuni giochi come “JC-scegli il tuo film“, dove dovrete sostituire i titoli dei più grandi film con la parola che vi viene suggerita di puntata in puntata (ne sentirete delle belle!), ma anche il nuovo gioco a premi del cammello, “Suonami una gobba e ti dirò cammello!” (x info cliccaQUI): questo lunedì potrete vincere proprio il LORO CD!

>>>>> In più abbiamo un nuovo spazio per voi: ” Cammel Message“: lo spazio per le VOSTRE dediche, musicali e non! Insomma il nostro “Spotted Cammel” personalissimo! Scrivete: http://www.facebook.com/radioincorso.cammello

E allora??
Volete cominciare la settimana con il piede giusto?
Alle 17.30 su Radioincorso.it…tenetevi liberi per i Free Strangers’ Society!

Commenti Facebook
By | 2013-06-03T08:59:14+00:00 03/06/2013|Categories: Non ti passa un cammello, Programmi|0 Comments

About the Author: