Se non ti passa un ca..mmello: siete pronti a tornare bambini?!

Di chi saranno queste sinuose labbra?
Chi è l’ospite misterioso questo lunedì?

 

Per chi non fosse nato negli anni 2000 o non venisse da altri pianeti, dicendo “Sigle dei Cartoni Animati” un nome dovrebbe esser già balzato alla mente!

Per chi invece si fosse appena svegliato e fosse un po’ intontito o semplicemente pigro, darò un altro indizio: E’ quasi magia Johnny, Occhi di gatto, Kiss me licia, Ti voglio bene Denver
Ancora niente? Buio completo? Sto parlando di lei… Cristina d’avena! O come la chiameremo noi questo lunedì Cristina d’Avana!

Musica ed Intrattenimento, il mix giusto per prendere una boccata d’ilarità!

Per il resto “Se non ti passa un ca..mmello” è fatto di tante rubriche fuori dal comune e giochi a cui potrete partecipare comodamente dalla vostra postazione!
Il cammello sforna contenuti a 360 gradi: “Il cammello dello sport”,la rubrica degli sport più strani; ”JC- Just Cammello” il cinema a modo nostro; ” GR- cammello”, le notizie più incredibili dal mondo del web; “Lovely cammel“, la rubrica dove potete raccontarci le scene più divertenti, buffe o strana che vi siano capitate in ammmore; Cammelli in progress“, quando il cammello si mette in musica.. Che ospiterà una volta al mese una band per cammellare con il giusto sound!

>>>>> A partire da questo lunedì compare una nuova rubrica: ” Cammel Message“: lo spazio per le VOSTRE dediche, musicali e non! Scrivete:  http://www.facebook.com/radioincorso.cammello

In più in serbo per voi ogni settimana alcuni giochi come “JC-scegli il tuo film“, dove dovrete sostituire i titoli dei più grandi film con la parola che vi viene suggerita di puntata in puntata (ne sentirete delle belle!), ma anche il nuovo gioco a premi del cammello, “Suonami una gobba e ti dirò cammello!” (x info cliccaQUI): in palio questa settimana l’EP dei THE ACADEMY!

Volete partecipare, commentare, spammarci?
La nostra Crazy Secretary sarà on line per voi per essere la vostra voce!
Quindi partecipate, commentate, giocate e guardate i video che postiamo sulla nostra pagina facebook, http://www.facebook.com/radioincorso.cammello
o inviate una mail a Senontipassauncammello@gmail.com

Per chi fosse arrivato fino in fondo.. Vi aspettiamo alle 17.30 puntualissimi, su Radioincorso.it: Se non ti passa un ca..mmello is coming…. Stay Tuned!!!

Commenti Facebook
By | 2013-04-22T10:27:47+00:00 22/04/2013|Categories: Non ti passa un cammello, Programmi|0 Comments

About the Author: