Se non ti passa un ca..mmello: "Tremate! tremate! Le cammelle son tornate!"

Stanchi della solita minestra?! Il lunedì provate la specialità di Radioincorso: Se non ti passa un ca..mmello!

Ogni lunedì dalle 17.30 alle 19 l’intrattenimento è cammello! In diretta dall’H3, vi facciamo staccare la spina dallo studio con tante rubriche fuori dal comune e giochi a cui potrete partecipare comodamente dalla vostra postazione!

Per chi non ama le sorprese, ecco una carellata di cosa vi aspetta.  “Il cammello dello sport”,la rubrica degli sport più strani; “JC- Just Cammello” il cinema a modo nostro; ” GR- cammello”, le notizie più incredibili dal mondo del web; “Lovely cammel“, la rubrica dove potete raccontarci le scene più divertenti, buffe o strana che vi siano capitate in ammmore; “Pro e Contro”, l’angolo delle piccole prese di posizione; “Cammelli in progress“, quando il cammello si mette in musica.. Che ospiterà una volta al mese una band per cammellare con il giusto sound!

ATTENZIONE: Il 12 novembre avremo ospiti i Coloured Sweat!!!

In più il cammello vi propone due giochi: “JC-scegli il tuo film“, dove dovrete sostituire i titoli dei più grandi film con la parola che vi viene suggerita di puntata in puntata (ne sentirete delle belle!) e “Word in Progress“, dove vi verrà data una parola che dovrete cercare e segnalare all’interno di un testo o di un titolo di una canzone.

Per comunicare direttamente con il cammello, partecipare, commentare e guardatere i video andate sulla pagina facebook, http://www.facebook.com/radioincorso.cammello
o inviate una mail a Senontipassauncammello@gmail.com

C’è la nostra Secretary Silvia a rispondere ai vostri messaggi 😉

Quindi cosa aspettate? Se non vi passa un cammello andate su www.radioincorso.it e sentitevi un po’ cammelli con noi!

Commenti Facebook
By | 2012-11-04T23:25:16+00:00 04/11/2012|Categories: Non ti passa un cammello, Programmi|0 Comments

About the Author: