Se non ti passa un ca..mmello: Two gobbe is meglio che One!

L’esame che state preparando vi sta facendo impazzire? Vi siete addormentati sui libri e siete stati interrotti dal vicino perchè “russavate troppo”?
Niente paura: Radioincorso ha la soluzione che fa per voi!

Il lunedì dalle 17.30 alle 19 ritorna Se non ti passa un ca..mmello, con una nuova sigla,nuove idee ma -state tranquilli- la speaker è la stessa!

“Cammelli avvisati..mezzi salvati!”

Per chi non ama le sorprese, ecco una carellata di cosa vi aspetta. Il cammello quest’anno allieterà i vostri pomeriggi con alcune rubriche“Il cammello dello sport”,la rubrica degli sport più strani; “JC- Just Cammello” il cinema a modo nostro; ” GR- cammello”, le notizie più incredibili dal mondo del web; “Lovely cammel“, la rubrica dove potete raccontarci le scene più divertenti, buffe o strana che vi siano capitate in ammmore; “Pro e Contro”, l’angolo delle piccole prese di posizione; “Cammelli in progress“, quando il cammello si mette in musica.. Che ospiterà una volta al mese una band per cammellare con il giusto sound!

Il cammello – per chi ancora fosse inesperto – ha il piacere di intrattenervi non solo con la sua incredibile ed imponente presenza, ma anche con giochi a cui tutti voi ascoltatori potrete partecipare comodamente dal divano di casa, dall’aula studio o da ovunque voi siate connessi!

A farci compagnia ci sarà la nostra Secretary Silvia, addetta alle relazioni con il pubblico.
Per la creazione dei nostri fantastici trailer, invece un grazie speciale per la collaborazione alla nostra Marta Proud Pannoner!

Per comunicare direttamente con il cammello, scrivete e guardatevi i video sulla pagina facebook, http://www.facebook.com/radioincorso.cammello
o potete inviate una mail a Senontipassauncammello@gmail.com

Quindi cosa aspettate? Se non vi passa un cammello andate su www.radioincorso.it e sentitevi un po’ cammelli con noi!

Commenti Facebook
By | 2012-10-29T15:49:59+00:00 29/10/2012|Categories: Non ti passa un cammello, Programmi|0 Comments

About the Author: