Secondo posto in Serie A1 per l’ Artistica ’81 Trieste

Comincia bene il campionato di Serie A1 per l’Artistica ’81 Trieste con un importante secondo posto ottenuto a Torino. Ottima la prestazione del capitano della squadra Federica Macrì, da 15 anni in A1,  e il ritorno alle competizioni di Tea Ugrin, già campionessa italiana assoluta e maglia azzurra negli anni scorsi. Da registrare la buona performance della ginnasta in prestito dalla Panaro Modena, Elisa Iorio, così come delle altre atlete, su tutte Jodie Padovan  e Giulia Plozzer.

Federica Macrì con forza e determinazione ottiene un quinto posto nella classifica individuale; con esercizi precisi supera molte ginnaste più giovani, che alla vigilia promettevano grandi numeri ma solo l’esperienza e la passione per questo sport le hanno permesso di vivere una giornata memorabile. Federica assieme alla Iorio sono le uniche ragazze triestine che hanno affrontato tutti gli attrezzi.

Commenti Facebook

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.