Sei laureato e disoccupato? Il progetto S.H.A.R.M. è dedicato proprio a te!

Ci sono nuove opportunità per laureati disoccupati. La Regione Friuli Venezia Giulia promuove la priorità strategica dell’Unione Europea del bene della conoscenza quale fattore chiave attraverso cui realizzare una crescita intelligente della popolazione. Nasce in questo contesto il progetto “Supporting Human Assets in Research and Mobility – S.H.A.R.M.“, con risorse del Fondo Sociale Europeo, a cui partecipano l’Università di Trieste, l’Università di Udine, la SISSA (Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati) di Trieste e AREA Science Park.
Per capire meglio cosa fare per ottenere un’iscrizione ad un corso di dottorato, da svolgersi anche presso imprese o all’estero, oppure ottenere assegni di ricerca, da svolgersi anche nel mondo dell’impresa, abbiamo interpellato Stefano Brumat, della sezione didattica del Fondo Sociale Europeo, che opera all’interno dell’Ateneo triestino.

Ascolta l’estratto dalla puntata del 23 febbraio 2012:
[podcast]http://www.radioincorso.it/wp-content/uploads/2012/02/int_brumat_fse.mp3[/podcast]

Commenti Facebook
By | 2012-02-23T10:48:30+00:00 23/02/2012|Categories: Programmi|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Per otto ore al giorno fa il giornalista a TV Capodistria, nelle rimanenti fa il formatore a RadioInCorso. È appassionato di informatica, ma spesso desiste dinnanzi ai rebus che i computer gli riservano.