Selezione finale per la Festa della Musica dell’ARCI

I Figli di Puff, la band triestina che chiuderà le serate dell’ARCI venerdì 14. Il gruppo è stato ospite di Federica Corridore e Valeria Pisetta nel programma Band In Progress, su radioincorso.it.

Non perdetevi venerdì 14 giugno, l’ultima sera di sfide tra band emergenti triestine, in occasione della Festa della Musica dell’ARCI 2013,  a partire dalle 18, presso il ricreatorio Toti.
Ricordiamo che queste serate rientrano nel contesto del progetto Giovani in Circolo e nella cornice di Trieste on Sight con la collaborazione di ARCI Servizio Civile e i Poli di Aggregazione Giovanile TOTI.
La band ospite di venerdì sarà “I Figli di Puff”, che si esibiranno alle 21, subito dopo lo scontro tra le band emergenti: Roy force One, Bencazzadadiscoparty2 e Levisit

I vincitori di tutte e tre le serate di giugno della Festa della Musica, si sfideranno poi un’ultima volta, al Campo Scout di Prosecco, nei giorni 21, 22 e 23 giugno, per decretare quale tra di loro è veramente il miglior gruppo emergente nella scena musicale triestina.

Radio In Corso sarà presente anche venerdì 14.  A presentare la serata saranno sempre i nostri Fukka e Anna, senza dimenticare che il tutto verrà trasmesso sul nostro sito!

Commenti Facebook
By | 2013-06-14T09:24:07+00:00 14/06/2013|Categories: Musica emergente|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Marta Zannoner
Prima o poi la troverò una frase accattivante da scrivere. Forse.