Semifinale playoff per la Triestina, in campo con l’Abano

Domenica 14 Maggio alle 16:00 allo stadio Nereo Rocco di Trieste c’è la semifinale playoff fra Triestina ed Abano. Si tratta di una sfida secca e nel caso dovesse sussistere il punteggio di parità nei primi 90 minuti, si disputeranno i supplementari  da 15 minuti ciascuno. Al termine dei quali, se il parziale dovesse essere ancora di parità, verrà promossa la squadra meglio piazzata in campionato cioè quella che gioca in casa. La Triestina arriva dalla vittoria per 2-1 sulla Virtus Vecomp Verona e dai preziosi recuperi di Corteggiano e di Banegas, quest’ultimo molto probabilmente partirà dalla panchina; più difficili i recuperi del bomber Serafini e del portiere Voltolini. Nonostante la sconfitta a Vigasio nell’ultima giornata di campionato e la distanza di 19 punti dai rossoalabardati nella stagione regolare, non bisogna sottovalutare l’Abano visto che è stata la prima formazione a fermare l’Unione in questa stagione. La vincente di questa sfida, affronterà nella finale del girone C di Serie D la vincente tra Campodarsego e Virtus Vecomp Verona. Si punta al tutto esaurito come numero di spettatori allo stadio per spingere l’Unione verso la scalata alla Lega Pro.

Commenti Facebook
By | 2017-05-13T10:12:48+00:00 13/05/2017|Categories: Focus on (Magazine), Sport|Tags: , , , , |Commenti disabilitati su Semifinale playoff per la Triestina, in campo con l’Abano

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.