Semifinali playoff serie C: vittorie di misura per Sudtirol e Siena

Mercoledì 6 giugno si sono disputate le semifinali di andata dei playoff di serie C ed entrambi i match sono finiti per 1-0. Infatti allo stadio “Druso“, il Sudtirol Alto Adige piega il Cosenza solo in pieno recupero: decide Cia al 91′. Nell’altra sfida, (una sorta di finale anticipata), il Siena vince di misura contro il Catania: Marotta (dodicesimo gol stagionale) timbra la rete vincente al 70′.

Le partite di ritorno si disputeranno domenica 10 giugno alle ore 20.45. In caso di parità al termine dei 180 minuti, si giocheranno i tempi supplementari e successivamente gli eventuali rigori.

Manca ormai pochissimo tempo per scoprire la squadra che vincerà questi lunghissimi playoff, per coronare il sogno chiamato serie B!

Commenti Facebook
By | 2018-06-11T19:48:13+00:00 11/06/2018|Categories: Focus on (Magazine), Sport|Tags: , , , , |Commenti disabilitati su Semifinali playoff serie C: vittorie di misura per Sudtirol e Siena

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.