On Air

Current track
Title
Artist

Current show

Current show


Blog

Nell’ultima puntata di 3600 secondi siamo volati via col vento. 3600 secondi dedicati alla vera mascotte di Trieste: la Bora.

Riascolta “Eppur si muove!”, la puntata del 21 febbraio 2018 di “3600 secondi” in cui si è parlato di pregi e difetti delle regole d’oro della ricerca scientifica!

Riascolta la puntata del 14 febbraio 2018 di “3600 secondi”. Tema della puntata: le missioni spaziali

In questa puntata abbiamo parlato di abitabilità planetaria continuando il nostro viaggio sul pianeta FameLab con Nicola Bressi, curatore del Museo di Storia Naturale di Trieste.

Riascolta ora l’ultima puntata di 3600secondi, con i ragazzi di Science Industries e i loro ospiti, responsabili di FameLab, che ci hanno citato le bufale più comuni e ci hanno spiegato come riconoscerle e come evitarle!

Riascolta ora l’ultima puntata di 3600secondi, con i ragazzi di Science Industries e i loro ospiti, responsabili di FameLab, che ci hanno parlato di di fantascienza e di come la scienza a volte sia riuscita a superare ogni più rosea aspettativa!

Riascolta la puntata di 3600secondi dedicata ai supereroi, che, incredibile ma vero, possono aiutarci a spiegare la scienza. Con noi in studio, Serena Mizzan, direttrice dell’IS, con cui parleremo anche del talent per giovani divulgatori FameLab.

Riascolta ora l’ultima puntata di 3600secondi, con i ragazzi di Science Industries!

Riascolta ora l’ultima puntata di 3600secondi, con i ragazzi di Science Industries!

Riascolta ora l’ultima puntata di 3600secondi, con i ragazzi di Science Industries!