On Air

Current track
Title
Artist

Current show

Current show


Blog

Gli Stones che cantano una loro hit in italiano (!), i Dire Straits, gli Animals, i Creedence Clearwater Revival, gli Smiths, i Beatles, i Muse e due dei più grandi successi di inizio anni 2000. Ogni martedì alle 20 (repliche merc alle 13 e alle 22)

Riascolta l’ultima puntata di maggio 2018: in scaletta soprattutto anni 60 e 2000 ma anche una delle canzoni più pazze di sempre e una di quelle che piacciono proprio a tutti. E poi… come suonerebbe una canzone di Lucio Dalla in brasiliano? Ogni martedì alle 21 (repliche mercoledì alle 13 e alle 22)

In questa puntata si è andati da Joni Mitchell a DJ Otzi passando per gli anni 80 (M. Jackson, Blues Brothers, Status quo, etc.). E poi ancora… qual è l’unico modo per far ascoltare (e addirittura piacere) una canzone trap a Vincenzo? Farla cantare da De Andrè! Ogni martedì alle 20 (con repliche merc alle 13 e alle 22)!

Riascolta la puntata del 25 maggio: classici anni 90 e relative cover “stunz stunz”, classici della musica internazionale e italiana, la stessa canzone coverizzata sia con sound caraibico sia punk o che cambia completamente stile da lounge a discotecara. Ogni martedì alle 20 (con repliche merc alle 13 e alle 22)

Tinte anni 80 con Blondie, Toto e Madonna ma anche canzoni degli ultimi 20 anni (Blur, Strokes e Badly Drawn Boy), senza dimenticare classici della musica italiana con Battisti e internazionale con Clapton e Ben E. King. Ogni martedì alle 20 (con repliche merc alle 13 e alle 22)

Riascolta la puntata di Tribute dedicata a tutti i lavoratori.

Puntata schizzofrenica questa: discomusic, punk, pop, rap, blues, canzoni di protesta, e poi un classicone della musica italiana in dolce stil novo! L’appuntamento con le nuove puntate è ogni martedì alle 20 (con repliche merc alle 13 e alle 22)

Un focus su Chuck Berry, una breve dedica al papà di Vincenzo, ma poi ancora tanto rock con grandissimi nomi come Michael Jackson (sì, lui è il re del pop ma non diteci che Smooth Criminal non è rock!), Deep Purple, Bob Dylan, Johnny Cash, Joe Cocker e Procol Harum. Tribute va in onda ogni martedì alle 20 e ogni mercoledì alle 13 e alle 22

Riascolta l’ultima puntata di #Tribute: dal grunge al punk e al cantautorato passando per canzoni “cosmiche”, canzoni d’amore in tutte le salse con i 90’s di Nirvana, Cranberries e Depeche Mode; i classici di Beatles, Clash, De André e Cocker, e cover tradotte tipo il primo tormentone del nuovo millennio! L’appuntamento con le nuove puntate è ogni martedì alle 20 (con repliche merc alle 13 e alle 22)
#SomeSongsAreBiggerThanOthers

Nirvana, Portishead e Natalie Imbruglia per gli anni 90, ma anche classiconi di Aerosmith, Bowie, Simon & Garfunkel, Ramones, Etta James e Mamas and the Papas: una puntata per tutti i gusti, assolutamente da ascoltare in podcast se ve la siete persa!