Sesso di gruppo? Si ma a tempo di musica

È la nuova moda tra i giovani colombiani: bere, ballare,fare orge, in due parole “Ruleta sexual”. Una specie di strano gioco in cui ragazzi e ragazze si riuniscono con una buona scorta di super alcolici e poi, sulle note delle canzoni più famose del momento, iniziano a ballare. La sfida vera e propria, ed anche il vero problema, inizia però quando l’atmosfera si fa più calda.

A sollevare il problema nelle reti Colombiane la modella Pilar Ruiz.

Le ragazze si mettono in cerchio dando le spalle ai ragazzi che invece devo effettuare più penetrazioni possibili prima di raggiungere l’orgasmo. Un gioco ad eliminazione in cui chi raggiunge l’orgasmo viene eliminato. Questa ruleta nasconde innumerevoli pericoli, la mancanza dell’utilizzo di protezioni infatti sta facendo riscontrare un boom di gravidanze e malattie. I giovani sono convinti che una penetrazione veloce non possa provocare gravidanze, né tantomeno trasmettere malattie veneree, ma questo non è vero. A lanciare l’allarme è stata la modella Pilar Ruiz. Secondo dati recenti negli ultimi tempi, in Colombia si sono verificati quasi 7 mila casi di gravidanza tra le Under 19, l’82% dei quali si è concluso con un aborto clandestino. Un aumento del 42% è stato riscontrato anche tra le ragazze che hanno contratto la sifilide.

«Era la festa per i 15 anni di una mia amica», ha raccontato al quotidiano colombiano Adn una 14enne rimasta incinta proprio durante la Ruleta sexual «Abbiamo iniziato a bere e ballare finché qualcuno ha proposto di fare questo ‘gioco’. Tutte le mie amiche lo facevano. Non credevo di poter restar incinta», ha concluso la giovane. Una nuova piaga potrebbe presto colpire il Paese sudamericano se questo gioco sregolato non verrà limitato o eliminato.

Commenti Facebook
By | 2013-05-24T09:15:05+00:00 24/05/2013|Categories: Mondo|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Chiara Zanchetta
In testa un uragano di idee, in tasca due lauree in Comunicazione. Nella vita? Chi lo sa