On Air

Current track
Title
Artist

Current show

Current show


Cultura e spettacoli

Debutto di “(Tra parentesi) la vera storia di un’impensabile liberazione”, racconto e riflessione sulla storia della rivoluzione basagliana.

Franco Però con la Compagnia del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e Franco Branciaroli portano sul palco la storia di Jean Valjean

Il Rossetti inaugura la stagione 2018-2019 con due spettacoli: “I Miserabili” e “(Tra parentesi) la vera storia di un’impensabile liberazione”.

Sabrina Morena illustra i primi appuntamenti di S\PAESATI, il festival protagonista della nuova stagione del Teatro Miela.

Il 1° ottobre verranno presentati i corsi teatrali del CUT di Trieste per la stagione 2018/2019

Lunedì 20 agosto al Castello di San Giusto è andato in scena lo spettacolo di beneficenza “Goodbye Trieste”,  scritto da Leonardo Zannier, l’artista che ha “sposato l’America”.

Giovedì 9 agosto il Porto Vecchio si è animato tra arte, scienza, letteratura e musica grazie all’iniziativa “Porto Giovane”, il primo importante evento organizzato dalle realtà giovanili cittadine accreditate al Progetto Area Giovani del Comune di Trieste.
#portoilpagalporto

La sera del 5 agosto il Castello di San Giusto ha ospitato l’ultimo evento del 2018 organizzato da Musica Libera: a concludere la 15a edizione del Trieste Summer Rock Festival è stato un meraviglioso concerto dei Pinkover, cover band triestina dei Pink Floyd.

Abbiamo seguito per voi il concerto di alcuni membri della Band Blues più famosa del mondo, tenutosi sulla Diga Nazario Sauro di Grado grazie al Sun and Sounds Festival.

Sabato 4 agosto alle 21:30 Black & White Night alla Stazione Rogers: ospiti il maestro Stefano Franco e il sassofonista James Thompson con un concerto imperdibile per festeggiare i 30 anni del duo.