On Air

Current track
Title
Artist

Current show

Rock Classics

04:00 05:00

Current show

Rock Classics

04:00 05:00


Arte

L’International Trieste Tattoo Expo dal 16 al 18 novembre al Salone degli Incanti.

Sabrina Morena illustra i primi appuntamenti di S\PAESATI, il festival protagonista della nuova stagione del Teatro Miela.

Giovedì 9 agosto il Porto Vecchio si è animato tra arte, scienza, letteratura e musica grazie all’iniziativa “Porto Giovane”, il primo importante evento organizzato dalle realtà giovanili cittadine accreditate al Progetto Area Giovani del Comune di Trieste.
#portoilpagalporto

Una raccolta di 40 collezioni di artisti da 39 nazioni diverse esposte al Salone degli Incanti di Trieste fino a settembre

Giovanni ed Eduardo, padre e figlio, e la gestione di una galleria d’arte. Un’avventura che si appresta a sbocciare Che cos’è Fluidofiume? Fluidofiume è una galleria d’arte contemporanea a Trieste e rappresenta diversi artisti italiani. Lo scopo è quello di far conoscere i nostri artisti e farli crescere nel mercato dell’arte. Siamo anche aperti a scoprire nuovi […]

Venerdì 14 luglio, presso la Stazione Rogers, verrà presentata alle 18.30 la mostra fotografica “PM10” di Davide Maria Palusa.

Giovedì 8 giugno si è svolto l’evento conclusivo delle associazioni universitarie del polo di Gorizia che ha visto partecipare un notevole numero di studenti intrattenutisi a vicenda con buon vino e chiacchiere.

Verrà trasmessa nei cinema italiani, il prossimo 3, 4 e 5 Aprile, la prima trasposizione cinematografica della vita e delle opere di Raffaello Sanzio: Raffaello – il Principe delle Arti – in 3D è il 4° film d’arte per il cinema, dopo Firenze e gli Uffizi in 3D e Musei Vaticani in 3D, prodotto da Sky e Nexo Digital, in collaborazione con i Musei Vaticani, e con Magnitudo Film.

Il 16 luglio ci sarà l’evento finale di ITS 2016. Intanto, qualche anticipazione.

Un colpo di scena sobrio ma notevole appare nel giardino di via Grignano 1 (all’imboccatura che conduce alla splendida baia vicino a Trieste). È la mostra di sculture dell’artista triestina Annamaria Mitri, che vi espone da oggi (inaugurazione dalle 20 in poi) le sue affascinanti e umanissime terrecotte, assieme a qualche bronzo. “Emozioni e situazioni intense, […]