On Air

Current track
Title
Artist

Current show

ApeTime

18:00 19:05

Current show

ApeTime

18:00 19:05


Teatro

Diari da Mosul: con Paciucci e i Bachibaflax si vive la crisi umanitaria.

Debutto di “(Tra parentesi) la vera storia di un’impensabile liberazione”, racconto e riflessione sulla storia della rivoluzione basagliana.

Franco Però con la Compagnia del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e Franco Branciaroli portano sul palco la storia di Jean Valjean

Il Rossetti inaugura la stagione 2018-2019 con due spettacoli: “I Miserabili” e “(Tra parentesi) la vera storia di un’impensabile liberazione”.

Sabrina Morena illustra i primi appuntamenti di S\PAESATI, il festival protagonista della nuova stagione del Teatro Miela.

Il 1° ottobre verranno presentati i corsi teatrali del CUT di Trieste per la stagione 2018/2019

Giovedì 9 agosto il Porto Vecchio si è animato tra arte, scienza, letteratura e musica grazie all’iniziativa “Porto Giovane”, il primo importante evento organizzato dalle realtà giovanili cittadine accreditate al Progetto Area Giovani del Comune di Trieste.
#portoilpagalporto

È stata presentata un’anticipazione della Stagione 2018/2019 del Politeama Rossetti, con la rivelazione in anteprima di 12 spettacoli. Il programma completo del Politeama Rossetti sarà presentato ufficialmente agli inizi di settembre.

Dopo l’enorme successo del tour legato allo straordinario album Apriti Cielo Live, finalmente il viaggio del concept live “L’impero crollerà” di Mannarino ha toccato anche Trieste. Per la prima volta nella sua carriera, il cantautore romano si è esibito in Friuli Venezia Giulia, con uno spettacolo ancora una volta innovativo, che ha portato sul palco […]

Ha debuttato martedì 17 “La nave fantasma”, di Giovanni Maria Bella in collaborazione con Bepo Storti e Renato Sarti.