La webradio
di UniTS

Current track

Title

Artist

Current show

Current show

Background

Giovani e società

In occasione del secondo Climate Strike, Fridays for Future in corteo fino all’Università di Trieste

Si è svolta venerdì 15 marzo alle 14.30 in Piazza Unità, la prima manifestazione triestina dei Fridays for Future.

Il secondo FVG Pride è una manifestazione per i diritti civili, non solo delle persone LGBTQIA, ma di tutt*

Tra i diversi progetti per il Servizio Civile Nazionale di quest’anno in FVG, RadioInCorso.it è partner di ARCI Servizio Civile per “Edizione Straordinaria” , progetto che rientra nel settore dell’Educazione e promozione.

Giovedì 9 agosto il Porto Vecchio si è animato tra arte, scienza, letteratura e musica grazie all’iniziativa “Porto Giovane”, il primo importante evento organizzato dalle realtà giovanili cittadine accreditate al Progetto Area Giovani del Comune di Trieste.
#portoilpagalporto

Giovedì 12 luglio alle 18, negli spazi del Contamination Lab presso l’ex Ospedale Militare, si terrà la “Contamination Night”, una serata all’insegna della cultura, della creatività e della musica organizzata dall’Università degli Studi di Trieste, in collaborazione con il Contamination Lab dell’Ateneo, il FAI del Friuli Venezia Giulia e con il Gruppo FAI Giovani di Trieste.

Si è conclusa sabato 7 luglio, con la cerimonia di premiazione in piazza Verdi, la 19° edizione di ShorTS International Film Festival.
“Anche in questa edizione il pubblico triestino ha dimostrato profondo affetto nei confronti del festival, confermato da una larga partecipazione alle proiezioni serali e agli eventi collaterali” – ha dichiarato la direttrice Chiara Valenti Omero. Ecco i talentuosi vincitori.

Domenica 27 maggio alle ore 18.30, Sistiana Mare è tornata in musica con la festa di apertura del COHIBA Lounge Beach, Bar & Bistrot.
Body Painting e altre sorprese hanno riempito la serata.

Amore, psicoanalisi e nevrosi: questi i temi principali affrontati da “Mariti e mogli”, lo spettacolo di Monica Guerritore, tratto dall’omonimo film di Woody Allen. Tante risate amare, e spunti di riflessione per il pubblico.

L’università degli studi di Trieste cerca volontari per Trieste Next 2017.