On Air

Current track
Title
Artist

Current show

Current show


Giovani e società

Tra i diversi progetti per il Servizio Civile Nazionale di quest’anno in FVG, RadioInCorso.it è partner di ARCI Servizio Civile per “Edizione Straordinaria” , progetto che rientra nel settore dell’Educazione e promozione.

Giovedì 9 agosto il Porto Vecchio si è animato tra arte, scienza, letteratura e musica grazie all’iniziativa “Porto Giovane”, il primo importante evento organizzato dalle realtà giovanili cittadine accreditate al Progetto Area Giovani del Comune di Trieste.
#portoilpagalporto

Giovedì 12 luglio alle 18, negli spazi del Contamination Lab presso l’ex Ospedale Militare, si terrà la “Contamination Night”, una serata all’insegna della cultura, della creatività e della musica organizzata dall’Università degli Studi di Trieste, in collaborazione con il Contamination Lab dell’Ateneo, il FAI del Friuli Venezia Giulia e con il Gruppo FAI Giovani di Trieste.

Si è conclusa sabato 7 luglio, con la cerimonia di premiazione in piazza Verdi, la 19° edizione di ShorTS International Film Festival.
“Anche in questa edizione il pubblico triestino ha dimostrato profondo affetto nei confronti del festival, confermato da una larga partecipazione alle proiezioni serali e agli eventi collaterali” – ha dichiarato la direttrice Chiara Valenti Omero. Ecco i talentuosi vincitori.

Domenica 27 maggio alle ore 18.30, Sistiana Mare è tornata in musica con la festa di apertura del COHIBA Lounge Beach, Bar & Bistrot.
Body Painting e altre sorprese hanno riempito la serata.

Amore, psicoanalisi e nevrosi: questi i temi principali affrontati da “Mariti e mogli”, lo spettacolo di Monica Guerritore, tratto dall’omonimo film di Woody Allen. Tante risate amare, e spunti di riflessione per il pubblico.

L’università degli studi di Trieste cerca volontari per Trieste Next 2017.

Sono aperte le immatricolazioni per l’anno accademico 2017/2018 allUniversità degl studi di Trieste.

Venerdì 14 luglio, presso la Stazione Rogers, verrà presentata alle 18.30 la mostra fotografica “PM10” di Davide Maria Palusa.

Torna il Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador rivolto ai talenti della sceneggiatura dai 16 ai 30 anni.