S+F 24/11/2009

Anche nella seconda giornata del festival della fanctascienza, gli appuntamenti sono stati tanti, come tante sono state anche le pellicole proiettate nelle tre sale del Cinecity.

Alle ore 16 il pubblico ha potuto gustarsi il secondo episodio della trilogia 20th Century Boys – The Last Hope per la sezione neon, che  per la prima volta è votabile dal pubblico: ogni spettatore può infatti assegnare un voto (da 1 a 5) al film e, se sulla stessa scheda di votazione scrive il suo nome e cognome, ha la possibilità di partecipare all’estrazione finale di premi più che appetibili..

La giornata è stata segnata anche dalla presenza dei registi dei film proiettati, tra cui Patrick Alessandrin per Banlieue13 – Ultimatum, che ha riscosso un grande succeso tra il pubblico (il film sarà in replica oggi alle 17 e 45), Sergio Castellari (Fuga Dal Bronx e Quel Maledetto Treno Blindato) e Pater Sparrow che ha concluso la serata con 1.

L’appuntamento di oggi è alle ore 15 e 15 con la replica (per chi se lo fosse perso) di Goemon, ma ancora più importante è il quello delle 18 con noi di Just Ciak su Radio In Corso!

Fonte: www.scienzeplusfiction.org
Commenti Facebook
By | 2009-11-25T12:41:51+00:00 25/11/2009|Categories: Cinema|0 Comments

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!