Sfida all'ultimo sangue

Giovedì 24 Maggio l’Ateneo triestino si trasforma per sconvolgere quanto basta la vostra giornata universitaria: workshop interattivi, una ‘Sfida all’ultimo Sangue’ che vi appassionerà e una serata dedicata all musica dalle 19 fino a notte fonda!

Radioincorso segue l’evento con un gioco musicale tutto da scoprire. Vieni a trovarci al nostro stand.

PROGRAMMA:

+ Ore 10,30 AulaB di Economia: ‘Apprendimento Digitale, la rivoluzione è in atto. Tu ci sei?’, conferenza condotta da Max Morelli (Apple Educational Specialist) che tratterà:
1 iTunes U, un universo di contenuti;
2 iBooks e libri interattivi: cade il muro dei testi old school;
3 Apps, da dove si comincia;
4 Workshop di gruppo: ‘LA CREATIVITà A PORTATA DI SMARTPHONE’. Contribuisci anche tu a creare lo SPOT della giornata riprendendo l’evento col tuo smartphone! I video raccolti verranno poi montati dal nostro esperto!

+ Ore 17.00 AulaC di Economia: Tutorial e Technical Briefing per la correzione delle prime riprese…come si monta uno SPOT?

+Ore 13-17.00 Cortile interno UniTs: SFIDA ALL’ULTIMO SANGUE. Percorso di giochi OPEN AIR interattivi coordinati da ASD Trieste, gruppo giovani, in collaborazione con AIESEC, EESTEC e Radioincorso..LA TUA SQUADRA RIUSCIRà A VINCERE IL PRIMO PREMIO?

+Ore 19.00 Piazzale Esterno Edifico Centrale: Aperitivo e Concerti. Con THE BUSY FAMILY + WET TONES + ANNA ANTONELLI + THE SOFT + BURNIN FYAH

+Ore 22.30 Biblioteca Generale: IndoorHall DJFUN.
Con JONAS BLOMQVIST[NOR] + SIMON ADAMS + MIGUEL SELEKTA + MAX COLOSIMO + MARTINO PILOT + FRANZO&GIURGE

Commenti Facebook

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.