Six To Twenty, le emozioni dello sport su RadioInCorso.it

Foto da http://www.wikipedia.org

Il campionato Moto GP è in bilico tra Lorenzo e Marquez

Torna l’appuntamento con Six To Twenty Sport, l’innovativo format di RadioInCorso.it, la web radio degli studenti dell’Università di Trieste. Come di consueto, non mancheranno le analisi tecnicho-tattiche riguardanti il campionato di Serie A, che ha visto la Fiorentina ritrovare una vittoria in casa con la Juventus che mancava da quindici anni. Per la sezione motori spazio al resoconto del Gran Premio d’Australia dove l’errore commesso dal team Honda potrebbe costar caro in chiave mondiale a Marc Marquez. L’attento occhio di RadioInCorso.it si occuperà anche delle compagini triestine, con il pareggio casalingo dell’Unione Triestina e con la vittoriosa impresa dell’Acegas con Verona raccontata da uno dei protagonisti, Daniele Mastrangelo, che dalle 18.20 sarà intervistato dai conduttori Dave e Perla.
In diretta telefonica interverrà Zompi, impegnato da vicino nel seguire i campionati Mondiali Under 17, dove il giovane portiere dell’Udinese Simone Scuffet sta dimostrando tutto il suo valore. Sul finale di puntata, nella quale si affronterà il tema della scaramanzia nello sport, ci sarà una speciale rubrica a cura di Simone Brocco sul Fantacalcio, con le possibili rivelazioni e la formazione top di questa giornata di campionato.

Questo ed altro a partire dalle ore 18.00 su RadioInCorso.it!!!

 

 

 

Foto da http://www.wikipedia.org e http://www.wikipedia.org

Commenti Facebook
By | 2013-10-21T15:58:48+00:00 21/10/2013|Categories: Programmi|Tags: , , , , , , , |0 Comments

About the Author:

Studente di Scienze della comunicazione, 24 anni, preparatore dei portieri del San Vito al Torre e istruttore di scuola calcio CONI FIGC. Ho un passato da articolista e editorialista per TuttoUdinese.it. Ritengo che lo sport sia fatto di passioni e emozioni che vale sempre la pena raccontare.