Sport: un’emozione continua a Six to Twenty!

Lunedì dal sapore dolce/amaro per chi a Trieste si intende di sport!! Tra le due grandi squadre che dominano i cuori degli sportivi, porta a casa una vittoria la Pallacanestro Trieste 2004 contro Imola mentre viene beffata la Triestina  in un match dal risvolti amari per gli alabardati! Di questo e di tanto altro si parlerà questa sera in una nuova puntata di Six to Twenty in onda dalle ore 18 alle 20 in compagnia di Perla e Francesco! Ai nostri microfoni verrà intervistata Federica del corso “Viaggia con parole tue” ma sarà anche il momento delle nostre rubriche di sport con Zompi pronto a parlarci di Nba e Brocco che ci farà un panorama del calcio europeo.
La seconda ora sarà sempre all’insegna dello sport, “Ci sono state situazioni in cui lo sport è cambiato, ha visto un lato nuovo, ha appreso cose sconosciute… Quali sono secondo voi i momenti che hanno cambiato la storia dello sport?”, questa la domanda a cui vi invitiamo a rispondere che farà da corollario a tutte le nostre discussioni!

Commenti Facebook
By | 2014-01-20T12:40:31+00:00 20/01/2014|Categories: Programmi|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.