Suri Cruise, collezione di scarpe da 150mila dollari

Glamour U.S.A le ha attribuito il 21esimo posto nella classifica “Fashion Icons” battendo addirittura due fashion victim come Lady Gaga e Sarah Jessica Parker ed a soli cinque anni ha già una passione smodata per i tacchi. Stiamo parlando di Suri Cruise, la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise che, nonostante la sua tenerissima età, ne ha già una collezione dal valore di 150mila dollari. Tra le firme predilette a quanto pare ci sarebbero stilisti del calibro di Marc Jacobs e delle celebri suole rosse di Laboutin. Ma le scarpe non sarebbero la sola mania di Suri, a quanto pare sembra avere una naturale predisposizione per gli oggetti costosi e di qualità, che i genitori sfruttano permettendole di scegliere anche cosa devono indossare loro.

La collezione di scarpe, comunque, sembra solo un piccolo tassello dell’intero guardaroba che secondo le stime di alcuni giornali ammonterebbe a 3,2 milioni di dollari.

Viviana Attard

Commenti Facebook
By | 2011-06-12T15:00:49+00:00 12/06/2011|Categories: Modesign|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.