Mercoledì 12 ottobre 2011, a partire dalle ore 18:00, RadioInCorso seguirà in diretta il “Welcome day”, organizzato dal Consiglio degli Studenti per dare il benvenuto alle matricole e agli studenti internazionali. Dopo i saluti ufficiali e uno spettacolo teatrale, alle 19.30 inizia la festa con la musica dei Kaiser Naif e dei Figli di Puff, che animeranno l’aperitivo fino alle 21.00 quando la serata entrerà nel vivo in compagnia di Back Door Man, Barbariga e infine Dj Double G. La musica la farà da protagonista e non mancherà l’animazione di RadioIncorso.
Dallo studio centrale, dal quale si darà spazio alle realtà associative universitarie, avverranno dei collegamenti in diretta con la festa. Vi aspettiamo alla grande serata di benvenuto!
Domani è assolutamente, e ripetiamo assolutamente da non perdere, la serata che vedrà tra i protagonisti lo speaker più scapestrato di RadioInCorso, il ragazzo dalla rima facile, nO$, colui che intrattiene i nostri ascoltatori con M4P, il programma di musica alternative, condotto insieme al socio Benny.
A partire dalle ore 21.30, infatti, presso l’officina sociale di Monfalcone, si svolgerà Rap on my Step, un evento a base di live e dj set.
La serata sarà aperta dal rap di B.A.N. Klan, a seguire il concerto di Sandro Sù aka Phogna, la musica proseguirà poi con il dubstep di dj Mud, accompagnato al microfono da MC nO$, e dj FuDuB.
Maggiori info su Facebook alla pagina dell’evento!
6/05/11, 19:39, Postato da: Daniela Smarrella
Pubblicato in: Focus-on
Etichette: concerti, monfalcone, musica, rap
Serata finale per l’edizione 2009 dell’Opening Band Live Music, l’unico festival dedicato ai gruppi emergenti a Trieste. RadioInCorso segue l’evento e dedica uno speciale, alcune pagine dedicate. Ecco i finalisti che si esibiranno questa sera in Piazzale Europa con inizio alle ore 19.30: Hammered, Delarge, Underhouse, Van Gerold e Post Execution. L’evento è organizzato dai Polidi Aggregazione Giovanile del Comune di Trieste in collaborazione con le associazioni “Musica Libera” e “Gruppo Tetris”. Per questa Terza Edizione il progetto Ricrerock ha voluto aprire la possibilità di partecipazione anche alle aree confinanti: hanno partecipato infatti anche gruppi dal Veneto e dal Trentino (Sezione Extraregionale). Anche per l’Edizione 2009 il Ricrerock ha voluto fortemente aderire al manifesto Musica No Alcool , che obbliga i gruppi a non presentarsi sotto effetto di alcolici o sostanze stupefacenti nè a pubblicizzarli.
I premi in palio per i vincitori di questa sera sono la possibilità di registrare un demo-cd in 200 copie e, in più, di esibirsi al TRIESTE SUMMER ROCK FESTIVAL , che per l’edizione 2009 vedrà la partecipazione di leggende come Gong , Van Der Graaf Generator e Daemonia. L’appuntamento è dunque per stasera, venerdì 24 luglio, in Piazzale Europa alle ore 19:30!