Terza fase playoff serie C: domina il fattore campo

Domenica 20 maggio si è disputato il terzo turno della fase nazionale dei playoff di serie C che ha visto scendere in campo le squadre classificatesi al terzo posto nei rispettivi gironi in campionato. Su cinque incontri, ben tre sono state vittorie interne, a testimoniare l’importanza del fattore campo; il Piacenza regola 2-1 la Sambenedettese, la Viterbese vince di misura 1-0 contro il Pisa e il Cosenza batte 2-1 il Trapani. Unico colpo esterno di giornata, lo fa l’Alessandria che va a vincere in casa della Feralpisalò per 2-3 mentre finisce a reti bianche la sfida tra Juve Stabia e Reggiana (0-0).

Queste sono le sfide di ritorno:

Sambenedettese-Piacenza

Pisa-Viterbese

Alessandria-Feralpisalò

Trapani-Cosenza

Reggiana-Juve Stabia

Le sfide di ritorno si giocheranno mercoledì 23 maggio alle ore 20.30. Le vincenti passeranno al quarto turno dove scenderanno in campo le squadre arrivate seconde in campionato: Siena, Sudtirol Alto Adige e Catania.

 

Commenti Facebook
By | 2018-05-21T17:10:05+00:00 21/05/2018|Categories: Focus on (Magazine), Sport|Tags: , , , , , , , |Commenti disabilitati su Terza fase playoff serie C: domina il fattore campo

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.